Panorama tornei – l'urlo di Chen… acceca gli occhi blu!

Panorama tornei – l'urlo di Chen… acceca gli occhi blu!
Paolo BOREL29 Borelli

14 marzo 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno ocamionista86, con 5.585  euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Il Big One del martedì torna in edizione “classica” ma rimane il torneo più ricco della sera. Con 257 partecipanti e un montepremi di 23.130 euro, sono 45 i giocatori andati a premio ieri sera, tra cui BOREL29 e mbeca9, da tempo assente nei nostri “panorami”. Dopo innumerevoli piazzamenti e tanti podi, ocamionista86 riesce con una manovra spericolata a portare il suo bestione in cima al podio, dopo aver investito l’ennesimo gatto: questa volta, però, non si tratta di un gatto qualunque, ma del simpatico dorakiki, che si ferma al secondo posto. Il suo sacrificio vale comunque 3.272 euro, mentre per l’investitore ci sono 5.585 euro ad aspettarlo al primo autogrill! Testimone del sinistro, pippo0071 si ferma a soccorrere il micino e viene ricompensato con 1.931 euro.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Già vincitore di un Big One poco più di un mese fa, G00d_StufF vince il torneo delle 00:00 e butta tanta “bella roba” nel proprio conto gioco: ben 4.368 euro! Altra conferma della giornata è _pokeritalia_ che bissa l’argento ottenuto il 6 marzo scorso al Double Stack. Questa volta, però, la seconda posizione vale molto di più: ben 2.600 euro! Si chiude in rosa il podio del Mezzanotte, con annatos1 che conquista 1.563 euro e conferma il buon momento delle donne nella nostra lobby. Ottimo 19° posto per il nostro DonTano, al quale va il mio abbraccio personale! Centonovantatre i partecipanti, oltre 17mila euro il montepremi e 28 premiati, tra cui ancora, ma comincia ad essere un’abitudine, srr77ss.

DOUBLE STACK – Quello di oggi sembra proprio un panorama tornei all’insegna dei déjà vu e il Double Stack non fa altro che confermarlo. L’unica differenza con il passato è che i giocatori sembrano sempre migliorarsi…  è il caso superrospa, terza al torneo delle 23 neanche due settimane fa e ora pronta a trasformarsi in principessa grazie al bacio di un principe, attirato dalla dote di 2.000 euro messa insieme per uno strabiliante primo posto! Chi sarà il fortunato? Forse proprio paolo9901, che le ha fatto la corte fino alla fine, per cedere solo all’ultimo e accontentarsi di ammirarla dal secondo gradino del podio… ma forse per ora lo spasimante dovrà accontentarsi di 1.520 euro, o magari di emigrare su un lontano PIANETAX (3° con €750) per dimenticare la delusione d’amore!

New MAGIC DREAM – I due avversari si guardano fissi negli occhi: occhiblu81 contro occhi a mandorla… un heads up che non può avere che un esito… la vittoria di CHEN380. Per il maestro del Kung-fu ci sono 2.600 euro, per l’avversario battuto 1.400 e qualche osso rotto. Per fortuna alle sue spalle c’è PADREPIO (868 euro), che lo avvolge con la sua aura e lo risolleva dalla povere.

POKER COFFEE – Dopo la lieve flessione di ieri, torna a sfondare la soglia dei 1000 partecipanti il torneo delle 15 e regala un premio di oltre 1.700 euro al suo vincitore, Fuffingham.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.