Panorama Tornei – Non pensare a domani, (ag)GUANTALAMELA oggi!

Panorama Tornei – Non pensare a domani, (ag)GUANTALAMELA oggi!
Una serata da "fine delle trasmissioni" per il nostro FISCHI063, uscito sempre in zona bolla!

 

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader della settimana guerrierol89, con i 4.051 Euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Passeggiando nella nostra poker room ieri ci si poteva imbattere in una CEFALA, bisognava fare attenzione all’AnacondaINAgguato, si poteva ascoltare Zarathustra23 e ci si poteva rifocillare da LaMammDellaMarmellat. Deve aver fatto ognuna di queste tappe il nostro Pro FISCHI063, che non è riuscito ad arrivare a premio, fermandosi in zona bolla. Ci è riuscito 5betWalko che, forse proprio grazie a tanti controrilanci, è arrivato a conquistare addirittura un terzo premio da 1.449 Euro. Un bel secondo posto da 2.416 Euro ieri ha tenuto vaCAboNDO_perCAS4 attaccato al pc fino alle 3 e mezza, quando è stato braccato dal guerrierol89, che ha guadagnato una taglia da 4.051 Euro: chissà se dopo questo bel risultato il secondo ha passato la notte continuando a “vagabondare”, almeno in casa! Il montepremi, grazie a 179 iscritti, è arrivato a superare i 16mila euro, premiando i primi 28 classificati.

 

Alberto Guido, alby1975, col suo sorrisetto provocatorio, ai tavoli del PPTour di Campione 2011

T.H.E. BIG ONE – Il torneo delle 22 non è partito per un problema tecnico sulle iscrizioni.

DOUBLE STACK – Montepremi raddoppiato rispetto al garantito, con 7mila Euro riservati, anche in questo caso, ai primi 28: tra questi uno ‘ntipatico che oggi vince anche il premio simpatia, proprio per il nick che ha scelto! Sul podio troviamo PROMINNIE_GIARA09, terzo con 635 Euro, e alby1975 – player del quale abbiamo apprezzato anche il sarcasmo durante i nostri eventi live del PPT- primo con 1.776 Euro. Tra questi due, un player che ha reso molto più pragmatica una storica canzone politica: anziché citare la ragazza di Guantanamo (Guantanamera), il nostro player ha pensato bene di afferrare subito un frutto, sulle note di GUANTALAMELA88… anche nel torneo ha “agguantato” più di mille Euro!

New MAGIC DREAM – 512 sognatori hanno portato il jackpot delle 22:30 fino a 11.264 Euro. Niente male per i 95 premiati, che hanno moltiplicato i 25 Euro investiti: se si partiva da un moltiplicatore di poco inferiore a 2, con l’ultimo dei premiati che ha riportato a casa 39 Euro, il primo ha moltiplicato per 100 e più, vincendo un premio da 2.603 Euro. Si tratta di IlariMonas0, che ha battuto all’heads up finale pippo0071, che comunque ha vinto 1.409 Euro. Buono anche il valore della medaglia di bronzo: rbj141, terzo classificato, ha portato a casa 865 Euro. Era proprio in serata “no” il nostro Pro Mauro Fischietti: ancora una bolla scoppiata, stavolta, proprio si di lui, arrivato novantaseiesimo.

POKER COFFEE – Alle 15 al People’s Cafè è stato proiettato un film del 2004 in versione rimasterizzata: 921 presenti hanno potuto vedere __spiderman2__, che in questa versione ha sconfitto non solo Doc Ock, ma anche rebelot e anacondia91. Con un biglietto di ingresso di 10 Euro, il totale degli incassi – andato ai primi 165 – è stato di 7.736 Euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.