L’appuntamento del lunedì sera è confermato: alle 22 c’è il Big Monday da 30mila Euro!

L’appuntamento del lunedì sera è confermato: alle 22 c’è il Big Monday da 30mila Euro!

 

Il lunedì sera non perdetevi l'appuntamento con il Big Monday da 30mila Euro garantiti!

Amici giocatori,

ricordate quel fumetto in cui la frase ricorrente era “io lo odio il lunedì!” o, ancora, il titolo di una canzone che è stata in testa alle classifiche nel ’79, il cui titolo era praticamente lo stesso (I don’t like Mondays)? Beh, forse non serve neppure scavare nella memoria per affermare che, in fondo, a nessuno piace il lunedì! Sicuramente perché segna l’inizio di una nuova, lunga settimana lavorativa: dopo un weekend in cui ci si è rilassati particolarmente, una delle cose più dure è pensare di dover riprendere subito il ritmo e ricominciare!

Eppure, People’s Poker ha trovato il modo per farvi amare questo giorno: a giudicare dai numeri fatti in queste ultime 3 settimane, il Big Monday vi è piaciuto davvero tanto. Così, ogni lunedì alle 22 è confermato l’appuntamento con questo torneo che, personalmente, mi ha riportato alla mente quei lunedì con “i filmissimi”, appuntamento imprescindibile con il cinema! Che lo avessi già visto sul grande schermo o meno, non mi perdevo l’appuntamento con il “filmone”, perché lo spettacolo era assicurato!

Immagino voi, dopo cena, pronti a cliccare su “iscriviti” o, ancor meglio, pronti solo a cominciare perché qualificati con un satellite da qualche spicciolo: in ogni caso davanti al pc, per non perdere questo appuntamento!

Scusate la citazione un po’ irriverente ma, con un montepremi garantito da 30mila Euro, possiamo dire che “il più grande spettacolo dopo il week-end”… siamo noi!

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.