Panorama tornei – A Mezzanotte spunta la luna nera!

Panorama tornei – A Mezzanotte spunta la luna nera!

20 marzo 2012

Mauro Fischietti indossa per la prima volta la maglia da Pro al PPTour Saint Vincent 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno kliffrobynson, con 9.500 euro incassati per la vittoria nel Big Monday.

 

BIG MONDAY – Come preannunciato, i Big Monday di ieri sera è stato “ultima chance”, ultimo appuntamento per il fratello maggiore del Big One con 40mila euro di montepremi garantito. Niente paura, però, perché da lunedì prossimo ci saranno in palio comunque 30mila euro, per iniziare la settimana alla grande. Nel frattempo il vincitore di ieri sera sembra provenire direttamente dalla più nota e amata serie TV degli anni ’80, quel kliffrobynson che ha tenuto incollata allo schermo un’intera generazione con la sua sagace ironia e le pungenti battute. Per il Dottore più famoso della televisione (almeno per noi ultratrentenni) il premio ammonta a 9.500 euro! Con 452 partecipanti, infatti, il montepremi supera il garantito, grazie ad uno sprint finale che ha visto oltre cento giocatori affluire nella poker room proprio negli ultimi minuti. Sentitamente ringraziano X_FERRI_X e carmidista0 che, secondo e terzo al termine dell’evento, portano a casa rispettivamente 5.100 e 3.200 euro. Nonostante l’imminente primavera abbia già da qualche giorno portato giornate di tiepido e piacevole sole, decisamente atipico il meteo a PALERMOOGGI, con una pioggia di monete (per un totale di 2.250 euro) che ha sommerso il capoluogo siciliano. Tantissimi gli amici da salutare nel lungo payout da 81 posizioni, a cominciare dal Antonio Team_Oria_ILCUSTODE Mazza, per proseguire con Massimo stress Usseglio, Fabio Gommixx Schiavarelli, il vincitore dell’Heads Up Tournament di Saint Vincent Enrico RastaBaby79 Castaldi, la nostra cara Giuliana flop60 Celestini ed Emidio Matricini. A tutti loro l’augurio di rivederci al più presto!

 

Un concentratissimo Antonio ILCUSTODE Mazza ai tavoli del PPTour Saint Vincent 2012

DOUBLE STACK – Parla al femminile anche il podio del torneo delle 23, con due donne nelle posizioni più alte a guardare gli avversari dall’alto verso il basso. Forse sarà senzapane, ma ha sicuramente dei bei denti acuminati la vincitrice dell’evento, che azzanna i 1.240 euro del primo premio e ringhia minacciosa per respingere gli opponents. Brilla d’argento team_oroitaly con i suoi 720 euro e lascia a omarello1515 solo l’onore del terzo posto, con un premio di 480 euro. quarta posizione, senza medaglia ma con 350 euro, per Luigi Bramato, già secondo al Super PPTour di domenica, posizione che gli aveva fruttato ben 800 euro.

Al centro: Luigi Bramato impegnato nel Road to Special WSOP di Budva 2011

New MAGIC DREAM – Come al solito tanti i sognatori che ieri hanno dato libero sfogo alla propria fantasia, affollando in 432 la poker room e affidandosi alle cure di Morfeo. In 73 hanno realizzato almeno in parte il proprio sogno, partecipando alla spartizione dei 9.500 euro di montepremi complessivo, ma di sicuro il più felice, al risveglio, è stato scerminclub, che ha ottenuto una ricompensa di 2.225 euro. Secondo posto per sport102, che di euro ne ha guadagnati 1.200, mentre al terzo classificato angeloblu9400 ne vanno 760. Ancora a premio LUIGIBRAMA0, che aggiunge altri 42 euro al proprio conto, mentre YesUiChen realizza il terzo ITM della giornata.

POKER COFFEE – In una giornata caratterizzata dagli splendidi risultati delle nostre signore del poker, non potevamo concludere meglio il panorama tornei. È infatti ancora una donna a trionfare in uno dei nostri eventi principali, questa volta dopo aver preparato e servito quasi novecento caffè: terry54, infatti, è la vincitrice del Poker Coffee e intasca 1.600 euro. Ma stavolta per cavalleria lasceremo che sia il secondo classificato a pagare il conto, AFRICA787, vincitore di 860 euro.

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.