Verso il PPTour di Malta 2012 – Dario mette in moto la dinamo e ci riprova!

Verso il PPTour di Malta 2012 – Dario mette in moto la dinamo e ci riprova!
Dario Guarnuto al Tavolo finale del PPTour Campione 2011

L’evento più atteso del weekend appena trascorso è stato senz’altro il Freeroll per il PPTour di Malta 2012. Cinque buy in palio per partecipare al secondo evento del People’s Poker Tour, in una delle location più suggestive che ci abbiano mai ospitato. Due i partenopei che hanno staccato il biglietto da 1.650 euro a fronte di un’iscrizione al torneo a costo zero: Aniello pallinos1 D’Auria, di Gragnano, che ha chiuso l’evento al primo posto e speriamo che a  Portomaso ci porti un po’ di quel buon vinello frizzantino tipico della sua terra, e ilCapoDeiCapi97 Salvatore Bifulco, di San Giuseppe Vesuviano. Quinto classificato (ma poco importa ai fini della classifica) il palermitano Domenico LONANOMI75 Lo Nano, già pronto a portarci un vassoio di cannoli freschi (con cialde e ricotta rigorosamente separati per il viaggio!), mentre a far compagnia all’unica donna fino ad ora qualificata, Erica Parlati, ci ha pensato la zebra1 Isabella Perniola, di Santeramo in Colle. Dovrà affrontare un viaggio più lungo dei suoi compagni Mauro jackkappa Sgroi, di Cavenago di Brianza (Monza Brianza), ma siamo certi che non sconfesserà la proverbiale puntualità lombarda e sarà uno dei primi ad atterrare a Malta.

La seconda tappa del PPTour avrà luogo solo due settimane dopo Pasqua e per questo Salvatore GIU23GIO10 Baiamonte, vincitore del pacchetto all-inclusive di venerdì sera, non sarà ammesso al torneo se non  porterà un paio di vassoi di “pupu cu l’ovu”, piatto pasquale tipico della sua Villafranca Sicula, in provincia di Agrigento. Direttamente dalla Capitale, invece, il qualificato del PPTour Rebuy di domenica Stefano STROLL Stivali, mentre ieri sera, in un evento che ha regalato al secondo classificato VELENOMORTALE ben 750 euro, il nome che svetta su tutti i 35 partecipanti è quello ben noto di Dinamop27, al secolo Dario Guarnuto, già secondo al PPTour di Campione d’Italia 2011 e protagonista di uno straordinario Main Event.

Questa sera niente PPT… ma niente paura! Alle 23:45 il WSOP 2012 NLTH metterà in palio un pacchetto garantito del valore di 3.000 euro per l’Evento #53 da 1,500 dollari, a fronte di un buy in di soli 50€.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.