Verso il PPTour di Malta – Tutti su con mimmobra… tranne Rockfeller!

Verso il PPTour di Malta – Tutti su con mimmobra… tranne Rockfeller!
Doveva appena aver subito uno "scoppio" Maurizio Cuna, che a Saint Vincent ci ha regalato quest'altra smorfia!

 

Quando Domenico Raffaele aveva scelto il suo nickname aveva voluto fare sicuramente un tributo alla sua città, Bra, in provincia di Cuneo. Il problema è ritrovarsi dei bloggers spietati come noi che, appena letto il suo nickname, mimmobra, senza conoscere nome e provenienza del giocatore, siamo partiti con una raffica di battute!

Sia chiaro, nessuna offensiva, anzi: osannavamo le sue capacità di “tenere su” l’attenzione fino all’ultimo o di “pushare” sempre, proprio come i famosi reggiseno!

Siamo convinti che Mimmo non ce ne vorrà, per questo abbiamo riportato il tutto nelle righe qui sopra: se, invece, il nostro giocatore si è risentito, a Malta pagheremo da bere per farci perdonare! 😉

Ancora una volta, il torneo rebuy da 25 Euro porta alla vittoria un giocatore che non ha bisogno di effettuare riacquisti: quando è la tua serata e il torneo si mette bene dall’inizio, puoi realizzare un sogno davvero con poco… appuntamento a Malta, dove Mimmo si giocherà le sue chance di vincere migliaia di Euro!

Chi invece, pur avendo completato la serie di rebuy, si è visto attribuire la palma di Toto Cutugno dell’edizione Malta 2012 è il nostro amico Maurizio Cuna, cui dedichiamo la foto in copertina: il nostro Rockfeller, sempre più “personaggio”, ogni volta ci regala espressioni da incorniciare… e noi siamo pronti a beccarlo!

 

Aggiungiamo una piccola comunicazione di servizio:

Per le ultime due settimane, a partire da lunedì prossimo tutti i tornei di qualificazione – anche quelli da 25 Euro rebuy di mercoledì e domenica – si giocheranno alle 23:45: ultimo appuntamento delle 19:05 sarà quello di domenica 25 marzo.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.