Nel prossimo weekend i riflettori di poker1mania saranno tutti per il PPT!

Nel prossimo weekend i riflettori  di poker1mania saranno tutti per il PPT!
Sabato 17 marzo il WSOP Table aprirà la sequenza

 

Amici giocatori e, forse è il caso di dire in questa occasione, amici spettatori,

il People’s Poker Tour 2011 si era concluso a Campione d’Italia regalandoci – come ormai siamo abituati – nuovi record, belle giocate e tante emozioni. Nelle nostre dirette streaming di dicembre scorso vi abbiamo raccontato tutto in tempo reale.

 

La seconda notte sarà dedicata alla finale Cash Game Adventure del PPTour di Campione 2011

Ora, però, è arrivato il momento di vedere il meglio di questi tavoli speciali, condensato per le puntate di poker1mania, in onda su Italia1, trasmissione che gli appassionati del mondo del Poker non vogliono assolutamente perdersi. I tavoli speciali sono stati quattro, per altrettante puntate della trasmissione di settore più seguita dello stivale, che andranno in onda nei prossimi due fine settimana: le date saranno il 17 e il 18, e il 24 e il 25 marzo. Facciamo qualche precisazione, per chiarire ulteriormente: le puntate saranno trasmesse nelle notti tra sabato 17 e domenica 18 e in quella successiva (tra domenica 18 e lunedì 19); lo stesso varrà per il weekend successivo.

 

Sabato 24 potrete ammirare bellezza e bravura delle protagoniste del Pink Table

Chi ci ha seguito nelle dirette di dicembre sa già che nell’ultimo Evento del PPT2011 c’era stata una BELLA sorpresa, ma io credo che per ognuno dei tavoli ci sono tanti buoni motivi per restare svegli fino a tardi e, magari, registrare ognuna di queste puntate. Ad esempio, potreste voler capire come gioca quel player che vi siete trovato di fronte in più occasioni e vi ha messo in difficoltà! Oppure, più semplicemente, eravate uno dei protagonisti e volete rivedervi, per vanità o per una sana autocritica! O, ancora, a quel tavolo era seduto il vostro amore, che sia vostro figlio, vostro marito o il vostro fidanzato! Un altro motivo ve lo do io: scoprire quanta aggressività ci possa essere a un tavolo di sole donne, considerato che la bella sorpresa con cui abbiamo chiuso il PPTour 2011 è stato proprio un tavolo tutto “in rosa”, che non poteva che chiamarsi Pink Table.

Evento di chiusura, domenica 25, non poteva che essere lo spettacolare Final Table del Main Event

Insomma, i motivi per non perdersi queste puntate possono essere tanti…dovrete solo restar svegli fino a tardi!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.