Panorama Tornei – Weekend di fuoco per i nostri Pro!

Panorama Tornei – Weekend di fuoco per i nostri Pro!

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader della settimana TEODERICO, con i 21.000 Euro incassati per la vittoria nel Super Sunday.

SUPER SUNDAY – A dominare il supertorneo della domenica, il più atteso della settimana, non poteva che essere un re d’Italia, TEODERICO. Chissà se il vincitore si è ispirato proprio all’imperatore ostrogoto detto anche “il Grande” ma, con questo risultato e con i 21mila Euro conquistati, potrà continuare a migliorarsi e dimostrare il suo valore nel Poker. Tra l’altro ha vinto all’heads up finale contro pippaarsugo: a dispetto del nickname, questo player ha cucinato quasi tutti gli avversari trovando, pronti sul piatto, 11.340 Euro. Il terzo classificato deve amare molto il cash, visto che ha scelto Runit2ice come nickname: non ha avuto la possibilità di “sdoppiare” il board nella mano decisiva, ma ha comunque vinto 6.750 Euro! In 970 hanno corso per i 100mila Euro di montepremi destinati, in questo caso, ai primi 191.

;

Tommaso Rutigliano dopo la vittoria al tavolo Special WSOP al PPTour di Budva 2011

T.H.E. BIG ONE HIGH STAKES – Ogni domenica alle 22 arriva il T.H.E. Big One in una delle versioni speciali: buy-in raddoppiato, cap di 300 giocatori e un montepremi garantito da 20mila Euro. Sul podio di ieri abbiamo ritrovato tre giocatori a noi molto noti: medaglia di bronzo per il nostro DonTano, che ha vinto 2mila Euro, argento da 3.200 Euro per Alessandro YesUiChen Caria e oro da 5.240 Euro per TOMMARUTIG0, vincitore di uno dei nostri tavoli “Special WSOP” dell’edizione 2011 del nostro People’s Poker Tour.

;

"il Diavolaccio" vince il Mezzanotte di sabato, "lo Spaccone" sul podio dell'High Stakes di domenica...manca solo "il famelico" all'appello!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Come accennato nel titolo di questo articolo, il weekend appena passato è stato davvero d’oro per i nostri Pro, perché il Mezzanotte di Fuoco di sabato sera lo aveva vinto il nostro FISCHI063: come non celebrare il diavolaccio Mauro che, appena raggiunto il risultato, con entusiasmo travolgente ci aveva inviato una mail alle 3 del mattino! Sul podio del Mezzanotte di ieri, invece, troviamo un altro amico storico della nostra piattaforma: Pierpaolo Pallassini, AKJackal, ha conquistato il terzo gradino e mille Euro. Secondo posto da 1.600 Euro per un player che ha elargito baci__e__abbracci a tutti, risparmiando solo il primo, cui ha ceduto mille Euro nella mano decisiva: 2.620 Euro, infatti, il premio destinato al vincitore che, tutto sommato, non si sarà preoccupato di non ricevere gli affetti del secondo, considerato che si trattava di uno storico “latin lover”, Banderasss!

;

Nonostante abbia scelto di essere lo "sciacallo", Pier Paolo Pallassini è sempre elegante!

DOUBLE STACK – Interessanti le prime 4 posizioni nel torneo delle 23, non solo per le vincite economiche, certamente da non sottovalutare: se al primo e al terzo posto si sono ritrovati un ribelle77 e un tipo franco074, gli altri due si sono contesi anche il premio simpatia, perché il secondo è INSERTCOIN23, il quarto classificato rockenrallin. Considerati piazzamenti dei due, abbiamo deciso di assegnare il premio simpatia al quarto, anche perché il secondo ha “inserito qualche moneta” in più in cassa!

New MAGIC DREAM – 417 sognatori, per un montepremi che ha superato i 9mila Euro: questo il bollettino del torneo delle 22.30, il Sogno Magico, che ha regalato un risveglio meraviglioso soprattutto a MEME1972, joker968 e beneluca1. Questi, in ordine crescente, i nick dei tre giocatori sul podio, che hanno portato a casa, rispettivamente, 73, 1.174 e 2.148 Euro. 73 il totale dei premiati, tra cui un bel 14° posto il _RUSTICANO_, Ferdinando Leo.

POKER COFFEE – Nel caffè della domenica serve più caffeina, anche perché il pranzo è notoriamente più pesante degli altri giorni: così il Big Jackpot da 10mila Euro va a regalare un primo premio da più di 2mila Euro a kappa7. Niente male anche i premi per il secondo e il terzo: MASTER001 e ALFROC288 che, qualche ora dopo aver visto la voce sul proprio conto/gioco “uscita: 10 Euro per acquisto ticket Poker Coffee” hanno avuto la gioia di vedere la voce “entrata: vincita torneo Poker Coffee”: l’uno più di mille Euro, l’altro circa 650 Euro.

if 🙂

;

;

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.