Verso il PPTour di Malta 2011 – Casieri-Naselli: Yes… Ui Chen!

Verso il PPTour di Malta 2011 – Casieri-Naselli: Yes… Ui Chen!
Mirko "Millionar" Casieri

 

Altri due compagni di viaggio si sono uniti a noi durante il fine settimana, due giocatori che, nonostante la giovane età, possono essere considerati due veterani dei nostri live. Venerdì sera, nel PPTour Classic, l’amico e “compaesano” Mirko “Millionar” Casieri è riuscito ad assicurarsi la sua ennesima presenza al People’s Poker Tour battendo in heads up CARMIPALO00. Non nuovo a questi risultati, Mirko può annoverare nel suo palmares personale la vittoria nella prima edizione dello “ShowDown”, grazie al quale nel marzo 2011, arrivò a Kranjska Gora con tanto di telecamere al seguito!

 

Fabrizio "il giocatore93" Naselli

Domenica pomeriggio, invece, ultimo appuntamento con il PPTour Rebuy delle 19:00 (domenica prossima sarà infatti alle 23:45) e ancora una volta, nel rispetto dello spirito dell’evento, il vincitore è riuscito a staccare il proprio ticket da 2.400 euro investendone solo 25 e senza effettuare alcun rebuy. Stiamo parlando di Fabrizio Naselli, per gli amici della piattaforma il_giocatore_93, non ancora 19enne ma già il piglio del veterano, tanto da riuscire a battere, nel testa a testa finale, un giocatore esperto come Alessandro Caria, lasciandogli solo il premio di consolazione (285 euro).

I due qualificati prendono in prestito il nickname del chietino, YesUiChen, e sventolando il proprio ticket possono finalmente gridare con soddisfazione: “Sì, noi possiamo!” … volare a Malta e partecipare al Main Event!

 

Aggiungiamo una piccola comunicazione di servizio:

Per le ultime due settimane, a partire da lunedì prossimo tutti i tornei di qualificazione – anche quelli da 25 Euro rebuy di mercoledì e domenica – si giocheranno alle 23:45.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.