Panorama tornei – Il Big Monday domina le scene… e stasera il Double Stack diventa Double Chance!

Al centro: Luigi Bramato impegnato nel Road to Special WSOP di Budva 2011

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno GRounder1985, con 7.504 euro incassati per la vittoria nel Big Monday.

BIG MONDAY – Da poco entrato in modo stabile nella programmazione torneistica, il Big Monday si è subito imposto come appuntamento imprescindibile per molti giocatori della nostra piattaforma. Con 30mila euro di garantito, infatti, il fratello maggiore del Big One non può che attirare le attenzioni dei gambler di casa People’s, pronti a tutto per un malloppo così corposo: 31.770 euro! Accade così che tra 353 contendenti sia proprio un “rounder” ad imporsi, con il suo gioco spregiudicato e aggressivo, tutto “brivido e azzardo”: il vincitore del “Gran Lunedì” di ieri sera è infatti GRounder1985 che, salpando dalle foci del Nilo, abbandona sulle sabbiose coste egizie cleopatra69 e, evitando di arenarsi in fondali insidiosi (grounder=colui che si arena), porta sulla sua “galera” un bottino di 7.500 euro. Per l’affascinate regina nordafricana l’ennesimo abbandono viene risarcito con 2.570 euro e un medaglione di bronzo. Tra i due contendenti si inserisce sam1995 (il cui “1995” naturalmente non sta ad indicare l’anno di nascita), che dal secondo gradino del podio gode dei suoi 4mila euro!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Deluso dal secondo posto “a bocca asciutta” appena ottenuto al PPTour Malta 2012, poco dopo l’una di notte LUIGIBRAMA0 concentra tutte sue energie sul torneo di mezzanotte, alla ricerca del riscatto. Arrivato all’heads up finale, si trova di fronte un avversario il cui nickname annuncia: non uscirò mai! Ma non sempre il proprio destino risiede nel nome e Luigi non esita a dimostrarcelo. Elimina nowayout1 e si aggiudica il Mezzanotte di fuoco, incassando una vincita di 3.400 euro. Al runner up, con l’augurio che il nickname gli porti più fortuna in futuro, vanno poco più di 2.000 euro. Con un piatto da 13.680 euro complessivi e 152 affamati commensali,  a contorno del podio viene servita un’insalata di Polpo_90 da 1.230 euro… con questi prezzi, speriamo almeno fosse fresca!

DOUBLE STACK – Con la testa ancora al disumano weekend appena trascorso, chedomenicabestiale46 si arresta ad un passo dal successo, accontentandosi del secondo posto e di 664 euro e cedendo la palma della vittoria, con i 1.140 euro del primo posto, allo spietato e infallibile italiansicario86x. Si ferma anzitempo la cavalcata del centauro zhed83, rimasto a corto di frecce, che si accomoda in terza posizione e riceve 440 euro…

E da questa sera il Double Stack cambia faccia! Ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato sarà in lobby in versione Double Chance: 25 euro di buy in e la possibilità di un rebuy… sempre alle 23, ma con un montepremi garantito di 4mila euro!

New MAGIC DREAM – Con quasi novemila euro di montepremi sognare in grande è facile e i partecipanti del “sogno magico” ci sono abituati… in 407 si contendono un primo premio da oltre 2mila euro. Dalla Moldavia ci prova ZGLAVO, ma deve accontentarsi del terzo posto e di 716 euro. Troppo “tenero” anche il tentativo di muscia4, che cede al termine dell’heads up contro INSEPARABLESS e incassa 1.146 euro come premio di consolazione.

POKER COFFEE – Con l’arrivo della primavera abbiamo deciso di ampliare la nostra caffetteria, aprendo la saletta esterna per permettere ai nostri ospiti di godere dei soleggiati pomeriggi che marzo ci sta regalando. Per l’inaugurazione della terrazza ieri sono accorsi quasi ottocento giocatori, ma solo in 147 hanno potuto accomodarsi e gustare il nostro straordinario caffè. Nonostante gli strenui tentativi di matteo134, la tazzina d’oro è infine andata a MICHY_12, che ha portato a casa 1.500 euro!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.