Panorama Tornei – La CRISY domina il Mezzanotte!

Panorama Tornei – La CRISY domina il Mezzanotte!
Ancora una vittoria per AMERICA_AIRLINE, che vola sempre più in alto!

 

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader della settimana AMERICA_AIRLINE, con i 3.772 Euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One Ultima Chance.

T.H.E. BIG ONE ULTIMA CHANCE – Approfittando del periodo estremamente positivo, Peppe Calabrese ha colto al volo (è proprio il caso di usare quest’espressione, visto il suo nick!) l’ultima possibilità offerta dal torneo delle 22: così AMERICA_AIRLINE vola sui 3.772 Euro del primo premio! Secondo posto per cmccmc, che guadagna un argento da 2.250 Euro, terzo posto e bronzo per ulisse11, tornato alla sua Itaca con 1.350 dracme. 28 il totale dei premiati su 160 biglietti d’ingresso staccati.

MEZZANOTTE DI FUOCO – 146 presenti hanno portato il montepremi fino a 13.140 Euro, dai 10mila garantiti: un incremento che faceva stare tutti tranquilli. Eppure, in silenzio, CRISY8383 si è fatta spazio per piombare addosso a tutti e sottrarre al jackpot proprio quel surplus di oltre 3mila Euro! A questo punto sono rimasti solo i premi dal secondo classificato in giù: così ocamionista86 ha dovuto accontentarsi di 2mila Euro, pur avendo effettuato un pesante trasporto di carte e chips! Solo terzo Risik80 che, nonostante le doti strategiche dimostrate, ha conquistato solo mille armate e 235 bandierine! Tra i 23 premiati anche un _IMbATTiBiLe_ che ieri ha scoperto la sua vulnerabilità!

DOUBLE CHANCE – Fantastico esordio per il Double Chance, torneo che per quattro volte alla settimana – il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato – sostituisce il Double Stack delle 23. Questo torneo presenta la particolarità di avere il costo d’ingresso dimezzato (25 Euro anziché 50), a fronte della possibilità di effettuare un rebuy di altri 25 Euro se si viene eliminati. Ieri i 275 iscritti hanno fatto raddoppiare il montepremi, passato dai 4mila agli 8mila Euro: questo ha portato quasi 2mila Euro nelle tasche del vincitore, postemobilexxx, più di 1.100 Euro a the_glorious, secondo classificato, e 670 Euro a revelz, terzo. Per la cronaca – nonché per gli amanti delle statistiche – il primo e il terzo non hanno avuto bisogno di effettuare rebuy, mentre la seconda chance ha portato bene al secondo. Arrivato fino a 45 il totale dei premiati.

New MAGIC DREAM – Arrivato a sfiorare i 10mila Euro il Sogno Magico, grazie a 453 sognatori: nel torneo delle 22:30 non c’è una seconda possibilità, al “risveglio” non potrete più tornare a sognare! In 81 sono riusciti a portare a termine il sogno, che non si è trasformato in un incubo. I primi tre hanno trasformato in oro il proprio sogno: sono _Lady_Violet_ (oro da 2.319 Euro), Team_Oria_OTT (argento da 1.257 Euro) e amarissimothe (bronzo da 782 Euro). Premio simpatia per il nick SOSSOLDI, pescato tra i premiati di questo torneo: lui con la doppia rende bene il concetto… peccato che il nostro premio sia solo simbolico!

POKER COFFEE – 809 presenti in caffetteria, per un conto da 6.795 Euro: i primi 147 si sono presi tutte le zollette, facendo in modo che per tutti gli altri il caffè fosse davvero amaro! Più di tutti i primi 3 arrivati: GADAGIO86 ne ha prese 479, auri1962 ne ha portate via 788 e torpax, arrivato primo, addirittura 1.465 “zollette”!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.