Panorama tornei – Il Governo del Poker cade a Mezzanotte!

Panorama tornei  – Il Governo del Poker cade a Mezzanotte!
Gianni venezia69 al PPTour Nova Gorica 2010

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno binnuu, con 3.666 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

 

MEZZANOTTE DI FUOCO – Dopo vari tentativi, finalmente il Mezzanotte di Fuoco torna ad essere il torneo più ricco della giornata. Con quasi 15mila euro di montepremi e 162 partecipanti, è infatti il torneo di fine dì che incorona l’Euro-leader del giorno: binnuu, con un premio di 3.666 euro! Nulla hanno potuto le influenti conoscenze del Goveron_OFthe_Poker che, illuso anche dalle false promesse del MARINAIO983, vede la propria ascesa fermarsi in terza posizione, con una diaria di 1.300 euro. Per il lupo di mare, invece, ci sono 2.180 euro e una botte di rum ad attenderlo al prossimo porto!

 

Budva 2011: Flop60 guarda le sue carte, nascosta dietro gli occhiali a specchio

T.H.E. BIG ONE – Per una volta “declassato” al secondo posto, il torneo delle 22 mette in palio comunque quasi 11mila euro che vengono suddivisi tra 19 dei 121 partecipanti. Dopo numerose scorribande che lo avevano visto protagonista di spericolate manovre nei pressi dei podi di svariati tornei, ocamionista86 conquista il secondo oro in meno di un mese, vincendo “a tutto gas” il Big One. Per l’autotrasportatore più famoso della nostra lobby il premio è di quasi 3mila euro! Rimane in scia fino all’ultimo istante alfregrana0 e non si accontenta di mangiare la polvere: la sua tenacia viene premiata con la seconda posizione e 1.740 euro, mentre Lady Violet deve amaramente constatare che non esistono più i gentiluomini di una volta, quelli che cedevano il passo alle signore e stendevano il proprio mantello nelle pozzanghere perché non si sporcassero i piedi. Nel mondo del poker siamo tutti uguali e non è una scortesia relegare una donzella in terza piazza: l’importante e ricompensarla con un migliaio di euro! Tanti amici da salutare tra gli ITM, a partire dal nostro Maurone Fischietti, per continuare con la cara flop60, SPARTACO52 e 85Rollar!

 

 

PPT Las Vegas 2011: Roberto 85ROLLAR Agostino

DOUBLE STACK – Dopo lo straordinario debutto del Double Chance, torna in versione “classic” il torneo delle 23 e mette in palio oltre 4mila euro. Per l’ennesima volta consecutiva a premio YesUiChen, questa volta quinto, mentre a chiudere la lista degli ITM troviamo l’amico venezia69. Dimostra di non essere un “Guerriero di carta” il vincitore del torneo: PAPER89 batte LUIGIBRAMA0 in heads up, gli lascia il premio di consolazione di 680 euro e ne intasca 1.170! Chiude il podio RITROVO142, che sul gradino a lui assegnato trova 450 euro.

 

New MAGIC DREAM – Attratti e distratti dalla mitica balena bianca che solca i mari della nostra lobby, molti giocatori distolgono l’attenzione dai 7.500 euro in palio e perdono la rotta. Rimangono così solo in tre a puntare tutta a dritta verso la vittoria, tre temerari che, superata mobydik74 a vele spiegate, si dirigono verso il podio. Stremato dalla caccia al cetaceo, PushWildCard è il primo ad arrendersi e ad accontentarsi di 615 euro, lasciando lo scontro finale a roni13 e milovito71. Al termine dell’heads-up è quest’ultimo a trionfare e a portarsi a casa il primo premio da 1.800 euro, mentre all’eroico secondo ne vanno poco più di 1.000.

 

POKER COFFEE – Solito appuntamento alle 15 in punto al People’s Caffè, con 788 avventori in fila per raggiungere il banco del bar. Nel caos generale si alza una voce su tutte: è quella di Danielciccio che sventola 1.400 euro e grida “oggi offro io!”


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.