Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

A Malta sarà conveniente per il Burbero e Cecho presentarsi in modo così eccentrico!

 

Di nickname fa cecho, probabilmente per la sua statura, ma anche per la sua affabilità  e la sua simpatia: insomma Francesco Notaro, almeno nelle intenzioni, non vuole spaventare nessuno! Eppure ieri, nell’heads up finale del torneo di qualificazione, è stato davvero spietato: più cattivo di MONELLACCIA, perché ha dato alla nostra amica Monya Camposeoprima l’illusione della vittoria, poi la delusione di una bruciante sconfitta. Cecho era partito in grande vantaggio, con più di 100mila chips di distacco rispetto a Monya: Erano bastate poche mani perché MONELLACCIA invertisse la situazione, portandosi a 170mila chips, contro le 28mila di Francesco. Sembrava praticamente fatta.

Dopo la mano decisiva, MONELLACCIA deve aver contato almeno fino a 10 e ripensato a momenti migliori (come questo)!

Invece, complice la dea bendata e un bel po’ di aggressività, cecho1977 aveva di nuovo preso il comando, arrivando alla vittoria grazie a una mano in cui la fortuna ha saputo mostrarsi in tutta la sua perfidia: da bottone (e Small Blind, piccolo buio), manda i resti pre-flop con 9♣ 10♣, chiamato da MONELLACCIA che mostra A♣ 7♥. Il flop con A♥ J♦ 3♣ regala la top pair a Monya e le prime speranze di un double up che avrebbe di nuovo ribaltato la situazione. Un 7♣ al turn regala addirittura la doppia coppia a Monya, ma riaccende le speranze di cecho1977, con 4/5 di colore e 4/5 di scala con l’8 gut-shot, ad incastro… carta che non si fa attendere: 8♠ al river e Monya è beffata dalla sorte malandrina, mentre sul biglietto per Malta viene impresso il nome di Francesco Notaro. Chissà come si presenterà cecho al casinò Portomaso, visto che ci ha abituati a continui cambiamenti di look: per lo Special Event di Las Vegas, ad esempio, si presentò con dei baffi “alla texana” perfetti per l’occasione! Gli anticipiamo che a Malta avrà un motivo in più per essere eccentrico… anzi, i motivi saranno 1.650, ma qui ve ne anticipiamo solo il nome: “i più TREmeNDY del PPT!”

Restate collegati, ché se ne vedranno delle belle… ma anche delle colorate!

 

Aggiungiamo una piccola comunicazione di servizio:

Per queste ultime due settimane tutti i tornei di qualificazione – anche quelli da 25 Euro rebuy di mercoledì e domenica – si giocheranno alle 23:45.

if   🙂