Su People’s la primavera del Cash è SprinT: hai solo tre giorni per conquistare 5mila Euro!

Su People’s la primavera del Cash è SprinT: hai solo tre giorni per conquistare 5mila Euro!
Clicca sull'immagine per consultare la classifica SprinT Cash!

Pubblicata la Classifica Finale

 

Amici giocatori,

la primavera è la stagione del “risveglio”, per noi e per il mondo che ci circonda: tutti cominciamo a sentirci più vigorosi, finalmente il sole comincia a riscaldare ed illuminare davvero, gli alberi e la natura assumono di nuovo i colori brillanti che avevano abbandonato con la fine dell’estate precedente, facendoci piombare prima nel rosso autunno, poi nel grigio, freddo inverno. L’arrivo della primavera segna, solitamente, anche l’inizio delle sfide: dall’inizio della dieta per l’imminente arrivo della “prova costume”, fino al tentativo di “…smettere di fumare, che con quei soldi mi ci faccio le vacanze estive!”… insomma: la primavera segna sempre un nuovo inizio!

Su People’s Poker, dal 27 al 29 marzo, potrete dimostrare tutta la vostra determinazione di questo periodo nella SprinT Cash, una competizione che nasce proprio dalle immagini appena descritte: la primavera (“spring” in inglese) e l’energia (la velocità e la forza espresse in uno “sprint”) che la stessa ci regala, da esprimere al meglio in una breve, intensa competizione sui tavoli Cash. Unica regola, giocare sui tavoli cash, di qualunque importo: in palio un Jackpot da 5mila Euro, che andrà a premiare 14 giocatori secondo questa tabella:

 

Posizione

Premio (in Euro)

1

1.000

2

800

3

750

4

500

5

400

6

350

7

300

8

250

9

200

10

150

11

100

12

100

13

50

14

50

 

La formula per il punteggio che si andrà a cumulare per la classifica è la seguente:

Punti = [ (Rake lorda1/5)*(radice quadrata di 1089/3) ]+ 43

La classifica parziale, con le prime 500 posizioni utili, verrà aggiornata in questa pagina (basterà cliccare sull’immagine in alto) giorno per giorno. La classifica ufficiale definitiva sarà pubblicata il 30 marzo e gli accrediti dei bonus sui conti/gioco saranno effettuati entro la settimana successiva.

Grinder di primavera, siete pronti a dimostrare il vostro SprinT??

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.