People’s Poker ShowDown – sfortunato di nome, ma non di fatto!

People's Poker ShowDown

 

 

  Ancora un grande successo

  per il campionato

  che regala fama e sogno

  al vincitore!

 

 

 

Siamo già al sesto appuntamento con il torneo People’s Poker Show Down, il mini- campionato in 18 puntate in collaborazione con Radiopoker.it, che terminerà con la proclamazione del vincitore che diverrà il protagonista della nostra prossima tappa live: a Kranjska Gora abbiamo avuto Mirko Casieri che, vincendo il campionato,  si è conquistato d’ufficio non solo la seduta all’evento dal montepremi di mezzo milione di euro e allo “Special WSOP” che assicura un passaggio sicuro su poker1mania e la possibilità di aggiudicarsi il Main Event di Las Vegas,  ma anche i riflettori di un reality che andrà in onda su BLU tv al canale 926 di SKY. Ieri a battere tutti è stato un giocatore il cui nick dimostrava scarsa fiducia nella dea bendata: sfortunato61, che si sarà di certo ricreduto dopo aver battuto tutti i 277 avversari. Oltre ad essersi assicurato punti utili nella classifica che poi eleggerà il vincitore assoluto, si è intascato comunque anche un premio monetario di 1.436 euro, che, rispetto ai 25 euro di buy-in sono una gran bella cifra!

Ora, tra l’altro c’è un meccanismo di calcolo che sta rendendo ancora più avvincente la corsa al primo posto. Consultate la classifica nella Pagina dedicata: vi accorgerete che anche voi potete ancora diventare i protagonisti del sogno!

Alla prossima puntata!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.