Panorama Tornei – Il “bandito per caso” sfiora il colpaccio!

Panorama Tornei – Il “bandito per caso” sfiora il colpaccio!
Mauro Fischietti, il FISCHIO63, continua ad onorare la casacca a suon di ITM!

 

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader della settimana Visdiab, con i 16.390 Euro incassati per la vittoria nel Super Sunday.

SUPER SUNDAY – Il nostro domenicale supera il garantito, andando oltre i 77mila Euro: visto il nick, Visdiab, il vincitore o – meglio, la vincitrice – con buona probabilità si ispira all’italiano Martinez, dal quale sembra aver già appreso abbastanza, arrivando a vincere su 856 concorrenti e portando a casa 16.390 Euro. Quasi 9mila euro per la seconda posizione di aaaaaqqqqq, che sembrerebbe amare questa combinazione molto più favorevole nel Black Jack! In terza posizione LuckyLutring1: il player, che omaggia il “bandito nato per caso”, ha conquistato un bottino di 5.368 Euro, sfiorando il colpaccio. Mi permetto una piccola digressione sulla definizione di “bandito nato per caso”, perché davvero insolita: Lutring aveva una grande passione per la bella vita e le belle donne, unita ad un debole per le armi e il crimine. Portava sempre con sé una Smith & Wesson scarica, che aveva acquistato da un conoscente. Una volta si recò all’ufficio postale per pagare delle bollette, incaricato da una zia. Innervosito dalla lentezza dell’impiegato, picchiò i pugni sul bancone: questo gesto fece intravedere la sua “S & W” e lo “sveglio” impiegato pensò, così, a una rapina. Se era stato così facile… fu così che cominciò la sua carriera di bandito! Tantissimi amici tra i 165 premiati e due dei nostri tre Pro: Mauro Fischietti e Gaetano Preite: a quest’ultimo facciamo anche i nostri complimenti per essersi conquistato la copertina del numero di Aprile di Poker Texas Hold’em, che potete trovare nelle migliori edicole.

 

Dev'essere stata questa l'espressione di TSUNAMI, dopo la vittoria di pippo0071!

T.H.E. BIG ONE HIGH STAKES – Il torneo delle 22 della domenica è un torneo speciale, con buy-in e montepremi raddoppiati, per gli amanti delle emozioni forti. Per questo motivo non potevano mancare all’appello, tra i premiati: YesUiChen (questo slogan è stato inventato da Barack Obama), Runit2ice (l’opzione in voga nel cash, soprattutto High Stakes, per giocare due volte il board e diminuire la varianza), supermario19 (eroe di uno storico videogame) e LUPIN57 (il ladro gentiluomo). A vincere, però, è stato un player che ha stravolto le sue aspettative: pezzeforever, con i 5.700 Euro conquistati, può cominciare a pensare di acquistare qualche tessuto pregiato!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Aria di tempesta in seconda serata, quando è arrivato _TSUNAMI a stravolgere gli altri 88 presenti. Solo uno non era spaventato e continuava ad urlare: “…a TSUNAMI, l’ho scoperto IO!”… forse non tutti ricordano l’imitazione che l’indimenticabile Gigi Sabani faceva del sempreverde Baudo: ad ogni modo, pippo0071 si è guadagnato un gettone da 2.850 Euro per aver presieduto la serata. Per tutti gli altri servito un amarissimothe da 1.100 Euro!

 

Giovanni Candido, qui a Saint Vincent 2012, è uno dei players sempre presenti ai nostri live

DOUBLE STACK – Alle 23, nella nostra sala, il DJOLDMAN ha cominciato a far ballare i 78 presenti con i suoi pezzi, andando avanti per tre ore. Alla fine della serata ha incassato un cachet di 1.140 Euro. Altri undici presenti, tra cui venezia69 e LUIGIBRAMA0 si sono detti molto soddisfatti della sua musica, soprattutto ziosalvo e lc2010, che hanno resistito fino alla fine, guadagnandosi la nomina a cubisti d’eccezione e condividendo il palco con lui!

New MAGIC DREAM – Già citato nel torneo delle 22, Runit2ice, solo mezz’ora dopo, cominciava la sua scalata al Sogno Magico, che gli avrebbe fruttato un oro da quasi 2mila Euro. Medaglia d’argento per marselo86, che prende il testimone dalla BabyJoker Paola Vella, che la sera prima aveva agguantato lo stesso risultato. La medaglia di bronzo va ad un altro player sempre presente ai nostri live, Giovanni Candido. Tavolo finale per ILCUSTODE del Team Oria.

POKER COFFEE – Nel fine settimana il People’s Cafè è ancora più affollato: ieri hanno provato in 1.123 a gustare la popolare bevanda nera e bollente, ma sono scappati tutti quando hanno visto ispaniko1986, che ha potuto così bere un caffè addolcito da 1.956 “cucchiaini”! I più temerari, quelli che lo hanno fronteggiato fino alla fine, arrendendosi solo quando stremati, sono stati riggiolA72 e STEFANUZZO, premiati per questo con 1.056 e 613 cucchiaini!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.