Panorama tornei – Mauro Fischietti: ILov3Th1sGam3… ma la fiorentina è anche meglio!

Panorama tornei – Mauro Fischietti: ILov3Th1sGam3… ma la fiorentina è anche meglio!
Il nostro Mauro alle prese con la sua passione!

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno papero1976, con 3.870 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

 

MEZZANOTTE DI FUOCO – Re dei tornei di ieri, il “mezzanotte” ha messo in palio oltre 15mila euro che hanno reso felici 28 dei 171 partecipanti. A qualcuno può sembrare NaCazzeut (secondo con un premio di 2.300 euro), neanche noi ci credevamo all’inizio… avevamo visto “polli” piazzarsi ITM e “donk” vincere tornei, ma un papero in cima al podio è la prima volta. Per l’audace pennuto il premio ammonta a 3.870 euro ed è accompagnato dalla corona di Euro-leader del giorno. Terzo posto per vinceschet2 che intasca 1.385 euro, mentre la quarta piazza, benché non premiata con una medaglia, ha un sapore MITICO e vale più di mille euro.

 

 

Gaetano Preite sulla copertina di Poker Texas Hold'em

T.H.E. BIG ONE – Il poker è un gioco ricco di emozioni, in cui la passione spesso può fare la differenza e pesare sul risultato finale più della tecnica. Il poker è un gioco che o lo si odia … o lo si ama. Il vincitore del Big One da oltre 12K di ieri appartiene sicuramente alla seconda categoria e il suo amore per questa disciplina lo porta nel nome: ILov3Th1sGam3 batte in heads up un nostro Pro e intasca 3.100 euro! Per il nostro Mauro PEOPLES TEAMPRO FISCHI063 giusto il tempo di metabolizzare la sconfitta in extremis (e incassare 1.800 euro) e poi subito un’email al blog per esprimere tutta la sua felicità per l’ennesimo risultato positivo ottenuto… perché per chi veste la casacca People’s più del premio in denaro conta la soddisfazione di aver onorato la maglia! Il torneo di ieri ha poi dimostrato che le tattiche adottate per arrivare a premio sono sempre molteplici: c’è chi preferisce far andare la testa… a  3000 e riesce ad ottenere il quarto posto (860 euro), chi invece preferisce comportarsi da “gran furbacchione” come smartybig, che prende posizione sul terzo gradino del podio e mette da parte 1.140 euro. Qualcun altro decide di giocare “any cards”, come callcall69, ma non va più in là del sesto posto (che vale comunque 540 euro), mentre saremmo curiosi di sapere come fa LUIGIBRAMA ad essere quotidianamente a premio: personalmente mi prenoto per prendere lezioni private! Nono posto per un altro People’s Pro: il divo del momento Don Tano, fresco di copertina su Poker Texas Hold’em, pare stia già firmando autografi!

 

DOUBLE CHANCE – Come ogni martedì il Double Stack si presenta in lobby in versione “doppia chance”, con un buy in di 25€ e la possibilità di effettuare un rebuy in caso di eliminazione prematura. Con 231 partecipanti il montepremi sale fino a 6.300 euro e permette di stilare un payout di 40 giocatori. Al primo classificato fabionovel00 ne vanno 1.500, al runner up dell’evento pieraux 900, mentre il talentuoso vanbomel, benché abituato a ben altre cifre, deve accontentarsi di 540 euro.

 

New MAGIC DREAM – I giocatori si poker (tutti nessuno escluso) sono soliti lamentarsi degli scoppi assurdi, di mani in cui hanno subito “sculate” incredibili, di river maledetti che li hanno condannati. La più frequente delle mani incriminate vede protagonista la celeberrima coppia AA, ma dobbiamo credere che arrivare quarti con un trisdikappa non deve essere facile da digerire, nonostante i 450 euro incassati. Decisamente pungente il terzo posto di spinopico che spilla 615 euro dal montepremi di 7.500 euro, mentre sul secondo gradino del podio si piazza il fratello pugliese del nostro torneo delle 22, TheBigOneBarletta, che si aggiudica poco più di 1.000 euro. Primo posto assoluto per danny75  che vede accreditarsi sul proprio conto gioco ben 1.788 euro.

 

POKER COFFEE – Generalmente alle 15 noi italiani siamo abituati a bere un bel caffè fumante, per favorire la digestione e combattere l’abbiocco post pranzo. Ma il mondo è bello perché vario e non ci scandalizziamo se qualcuno preferisce chiudere il pasto con una corposa “weiss”. Se poi in questo modo riesce ad avere la meglio su 825 avversari, allora è il caso di cominciare a rivedere le proprie abitudini: paulaner61 vince il Poker Coffee e porta a casa 1.500 euro…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.