Se il Calendario People's non ce l’hai sulla scrivania, guardalo sul desktop!

Se il Calendario People's non ce l’hai sulla scrivania, guardalo sul desktop!
Clicca sull'immagine per sfogliare il sito del Calendario People's tutto nuovo!

 

Amici lettori,

se pensavate che avremmo trascurato quanti non sono riusciti ad avere la propria copia del Calendario People’s 2012 vi sbagliavate di grosso!

La versione in carta patinata era andata letteralmente a ruba dopo la presentazione ufficiale a Campione d’Italia, ultima tappa del PPTour 2011. Forse anche perché, in quella occasione, era possibile avere la propria copia con la dedica delle protagoniste, le otto Pokerine vincitrici delle tappe precedenti.

Se la carta mantiene inalterato il suo fascino, c’è un web che offre tante altre opportunità: da oggi, infatti, gli internauti possono ritenersi anche più fortunati, per diversi motivi. Il sito calendario.peoples.it, nella sua nuova versione, è la porta su un mondo di bellezza e simpatia, che potrete aprire e sfogliare dove e quando vorrete: basta uno smartphone per godersi non solo le immagini “pubbliche” – quelle già viste attraverso il calendario – ma tante altre rubate nei backstage, tra pose, cambi d’abito e operazioni di “trucco e parrucco”. Momenti che anche il cameraman ha voluto immortalare, regalandoci un video di pura energia, grazie ad una bella alternanza di musica ritmata, in cui ognuno di noi può rivedere il lavoro – e, perché no, il divertimento – che c’è dietro quegli scatti. Nel nuovo sito resta un occhio al passato, con una parte interamente dedicata al Calendario 2011, il primo calendario della collezione People’s, in cui erano immortalate Szilvia Freire e Krisztina Polgar, le nostre testimonial per il 2011. A proposito di avvicendamenti, basta cliccare sulla voce “casting” per potersi registrare ed accedere alle preselezioni che porteranno le aspiranti Pokerine ai prossimi eventi: se sarete selezionate, avrete la vostra vetrina proprio sul sito LePokerine.it, dove potrete farvi votare.

Sembra quasi che le novità non vogliano finire, perché ogni argomento apre una nuova parentesi: anche il sito LePokerine.it presto sarà tutto nuovo, con le immagini dalla “Pink School”, che nel 2012 è arrivata ad arricchire questo concorso.

Insomma: restate collegati…perché con People’s se ne vedono sempre delle belle!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.