Verso il PPTour di Malta 2012 – Blanco strizza l'occhio e scappa con il malloppo!

Verso il PPTour di Malta 2012 – Blanco strizza l'occhio e scappa con il malloppo!
Cristiano Blanco al PPTour di Saint Vincenti 2012

Venerdì sera le qualificazioni per la seconda tappa del People’s Poker Tour 2012 hanno vissuto l’ultimo appuntamento, con il PPTour Malta 2012 in versione “Classic” da 100€ di buy-in. Un’ultima possibilità per aggiudicarsi il pacchetto all-inclusive e volare nella splendida isola senza dover pensare a nulla, se non a trovare la giusta concentrazione in vista del Main Event. Così il torneo delle 23:45 ha visto scendere in campo alcune tra le punte di diamante della nostra piattaforma, giocatori e soprattutto amici che a vario titolo si sono distinti e hanno fatto parlare di sé, a partire da Gianluca gluka84 Cabitza, “bounty killer” del Knock Out di Saint Vincent con ben 21 eliminazioni, ma primo player out (scherzi del destino!) venerdì sera.

 

Gianluca Cabitza, bounty killer di Saint Vincent 2012

Poco fortunato anche il tentativo di Riccardo Corleone, per la prima volta a mani vuote, Pier Paolo AKJackal Pallassini (che oltre ad essere un “giovanissimo veterano” cura anche una rubrica sul nostro Magazine) e Michele Mingolla, vincitore del WSOP Side Event la scorsa tappa e forse con la testa già a Las Vegas. Ma in un torneo in cui il primo si becca tutta la posta, poco importa se si esce in ultima posizione, a metà classifica o solo all’heads up finale.

 

Gianluca Sisi, 5° classificato a Saint Vincent 2012

Per questo motivo crediamo siano egualmente amareggiati la nostra affezionatissima Giuliana flop60 Celestini, straordinaria Pro dello scorso anno, e colui che la maglia da professionista l’ha appena sfiorata, Bartolo bartoluccio74Simonetti, runner-up del tavolo Pro, vinto da Gaetano Preite. Grandi protagonisti della nostra community anche nelle posizioni a ridosso del podio, con Mauro Rockfeller Cuna ancora ad un passo dal pacchetto, la nostra eroina delle WSOP 2011 MARYJANE, solo quinta, e il quinto classificato del PPTour Saint Vincent 2012, Gianluca nespolino Sisi, costretto al quarto posto e anche lui a mani vuote.

 

Maria Angela Arena ai tavoli del PPTour Saint Vincent 2012

Ma come detto prima, quello di venerdì era un torneo “winner takes all”, per cui su podio o fuori dal podio non fa alcuna differenza. Poco più che simboliche le medaglie di Devil83 e MRPIKKE, perché nell’ultimo PPTour Malta 2012 c’è un solo vincitore. È una delle voci di Radio Poker, amico di tante trasferte e grande protagonista della nostra piattaforma, sia dal punto di vista strettamente “pokeristico”, che da quello mediatico: OberdanBiagioni, nickname del sempre più ammiccante Cristiano Blanco, è il vincitore dell’ultimo pacchetto per la seconda tappa del PPTour 2012.

 

 

Ora che i giochi sono fatti, tocca a tutti voi dimostrare il vostro valore sul campo!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.