Al PPTour di Malta in palio bonus e vacanze con i freeroll live del Tagò

Al PPTour di Malta in palio bonus e vacanze con i freeroll live del Tagò
Al PPTour di Malta potrete vincere weekend e bonus con i freeroll live del Tagò

 

Amici lettori,

appena ricevuta una mail, oggi, sono andato ad adempiere ai miei doveri da cronista: per potervi raccontare il tutto in prima persona, approfittando del fatto che le partite sono in modalità For Fun, gratuita, mi sono fatto la mia prima partita di Tagò on-line, il gioco arrivato in Italia in esclusiva sui siti del People’s Network, attraverso il sito tago.peoples.it. Prima di collegarmi alla lobby, ho guardato con attenzione il video in cui sono descritte le carte e spiegate le regole di questo nuovo gioco, poi sono andato ai tavoli. In verità ci ho preso gusto, al punto da fare una serie di partite consecutive, tra l’altro chiudendo con un bilancio estremamente positivo: ho vinti tutti gli heads-up, tranne uno…che peccato che le partite fossero for fun!

Chi invece, avesse difficoltà a capire come si gioca o, più semplicemente, vuole prendere una confidenza “fisica” con le carte di questo gioco, potrà divertirsi dal vivo durante l’evento di Malta. Per tre giorni consecutivi, infatti, da venerdì 20 a domenica 22 aprile, ci saranno tre freeroll da 16 persone che si giocheranno sui due tavoli live del Tagò che si animeranno dalle 16:00 in poi. I primi 16 giocatori che dalle 14 in poi saranno accanto ai tavoli, potranno iscriversi al freeroll e partecipare ai tre tornei. Ogni giorno, per ognuno dei tornei, saranno premiati i primi due classificati:

– per entrambi il premio principale sarà un weekend per due persone in Val d’Aosta, cui si aggiungerà un bonus sul proprio conto gioco:

– per il primo classificato il bonus sarà di 100 Euro;

– per il secondo classificato il bonus sarà di 50 Euro.

Unico requisito necessario per l’iscrizione: avere un conto/gioco già aperto e convalidato presso uno degli Operatori di Gioco del People’s Network.

Provo a darvi la mia piccola anticipazione sulle regole del gioco: il dealer posizionerà davanti a sé le tre carte che costituiscono il punto, distribuendo ad ogni giocatore le proprie tre carte, due delle quali scoperte, l’altra coperta. Dando un’occhiata veloce alle vostre carte scoperte e a quelle degli avversari, potrete rendervi conto se è il caso di giocare o meno, perché nel Tagò non esiste il “check”: si può puntare (“bet”), rilanciare (“raise”) o passare (“fold”), anche se si è primi di mano…

Insomma, se proprio non volete arrivare impreparati a Malta potete dare un’occhiata al video che dura meno di 5 minuti, proprio come ho fatto io, capire il funzionamento del gioco e correre ad iscrivervi al Casinò Portomaso. Oppure potete, iscrivervi e tentare la fortuna che, come recita un adagio, “…è amica dei principianti”!

Poche regole, un po’ di fortuna e tanto divertimento… con i Freeroll Live del Tagò a Malta ci sarà solo da guadagnare!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.