Panorama tornei – In onda a mezzanotte: 964… Odissea nella Lobby!

Panorama tornei – In onda a mezzanotte: 964… Odissea nella Lobby!
Sabino Rosito al Main Event delle WSOP 2011

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno ODISSEA964, con 3.395 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

 

MEZZANOTTE DI FUOCO – Il testa a testa di ieri sera è stato davvero entusiasmante, con i due eventi di punta della nostra lobby a contendersi il titolo di “torneo principe”. Un heads up a distanza che ha visto trionfare in extremis il “mezzanotte”. Una vittoria di misura, 150 partecipanti contro i 148 del Big One e un montepremi di 13.500 euro a fronte dei 13.320 del torneo delle 22, ma tanto è bastato a fa sì che ODISSEA964 potesse far ritorno dall’amata Penelope con un tesoro di 3.400 euro e la corona di Euro-leader! Per l’eroe omerico uno straordinario risultato, arrivato dopo neanche una settimana dal secondo posto nel medesimo evento! Alle sue spalle un giocatore che non ci stancheremo mai di lodare: salito alla ribalta della cronaca grazie alla conquista del primo pacchetto assoluto per il Main Event delle WSOP 2011, srr77ss è senza dubbio uno dei player più costanti della nostra community e ieri sera ha sfiorato il colpaccio. Per lui i nostri complimenti e soprattutto 2.000 euro in monete d’argento. Con 28 giocatori a contendersi il bottino, a mettere la parola fine in calce alla “pratica podio” ci pensa The End81, che si piazza sul terzo gradino e incassa 1.200 euro. Se Sabino Rosito è uno dei più costanti della nostra piattaforma, non da meno è Luigi Bramato, ancora a premio in due tornei:  7° al “mezzanotte” e 28° al Double Chance.

 

Giuseppe AMERICA AIRLINE Calabrese

T.H.E. BIG ONE – Le “abbuffate” pasquali devono aver appesantito il torneo delle 22, se è vero che ha dovuto cedere lo scettro al “mezzanotte”, seppur di un soffio. Ma il vincitore del Big One può consolarsi pensando di aver incassato solo cinque euro in meno dell’Euro-leader. Nonostante un avventato “call in bianco totale”, infatti, callcall69 incassa 3.890 euro e scoppia l’AMERICA_AIRLINE, il celebre “papà d’arte” ormai sempre più vincente nel confronto con il figlio “milionario”. Per Umberto Calabrese altri 2.000 euro per continuare la rincorsa su Giuseppe! Poco cavalieri i due protagonisti dell’heads up finale, che lasciano a pesciolina78ely solo il terzo posto e 1.250 euro. Ma nel grande acquario della nostra lobby, c’è ancora chi si comporta da gentiluomo: Pier Paolo AKJackall Pallassini cede il passo all’ittica donzella e si accomoda cavallerescamente in quarta posizione, dove trova ad attenderlo 945 euro. Posizione più che invidiabile la sua, attorniato da due fanciulle: in quinta posizione, infatti c’è BELLISSIMA1982, che intasca 700 euro! A premio anche il nostro insaziabile ferry89, ieri 15°… forza Walter, che il PPTour si avvicina!

 

Il figlio d'arte Pier Paolo AKJackall Pallassini

DOUBLE CHANCE – In molti celebri quiz televisivi del passato i concorrenti potevano scegliere di “giocare il jolly” su una domanda relativa ad una materia in cui si sentivano particolarmente ferrati, raddoppiando il punteggio in caso di risposta esatta. Ieri sera qualcuno, pensando 0svolto0smetto, ha deciso di  giocare il proprio “jolly” nel “doppia chance”… e gli è andata bene. Per il vincitore del torneo delle 23 non è ancora il momento di appendere le carte al chiodo, ma quello di godersi i suoi 1.500 euro! Non deve essere stato facile, comunque, con due brutti ceffi nei paraggi: jonny_87 detto “Stecchino”, subito alle sue spalle con 880 euro, e il_padrino64 solo poco più in là, in quarta posizione, con un occhio ai 400 euro “estorti” e uno al podio. Se l’he vista davvero brutta GAL_LUCIO, in terza posizione e costretto ad abbassare la cresta tra i due malavitosi, per non rimetterci i 530 euro conquistati con tanta fatica… un saluto ad un altro personaggio poco raccomandabile della nostra community, Andrea tenerifeseca Galli, quinto classificato e ancora alla ricerca della sua identità perduta! Ben 229 i partecipanti, per un jackpot complessivo di oltre 6mila euro che ha distribuito premi per 40 posizioni… e naturalmente tra i premiati ci sono anche LUIGIBRAMA e YesUiChen… una nota di servizio per PENELOPE1 (23ª): il tuo Odisseo è stato avvistato a mezzanotte con un ricco bottino!

 

 

Andrea Galli è tenerifeseca, ma per noi rimane umbrella!

New MAGIC DREAM – Abbiamo cercato di interpretare il significato del suo nickname, cercando su internet eventuali acronimi, scomponendolo, leggendolo ad alta voce con diverse cadenze e dialetti, con la speranza di raggiungere lo scopo. Alla fine ci siamo arresi. Ciò che conta è che VSelbst abbia realizzato il suo “sogno magico”, vincendo il torneo delle 22:30 e incassando quasi 2mila euro… a nulla è valsa l’esperienza e la perizia messi in pratica dal Mastro_11, che si è dovuto accontentare dei 1.000 euro del secondo posto. Medaglia di bronzo accompagnata da 675 euro per mary69, mentre sono solo poco meno di 500 quelli che toccano al “sogno ribelle” del quarto classificato.

 

POKER COFFEE – Il caffè è una bevanda dal sapore deciso e intenso. O lo si odia, o lo si ama. Estimatori della nostra miscela lo erano senza dubbio tutti e 866 i giocatori accorsi alle 15 nella nostra saletta con vista panoramica, ma su tutti uno in particolare ha dimostrato che il caffè… lo ama: è ama591, vincitore del torneo e di oltre 1.500 euro!