Panorama tornei – Antonio Reho meglio di JonnyDeep!

Antonio AREHO Reho al PPTour Nova Gorica 2011

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno AREHO73, con 4.744 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

 

MEZZANOTTE DI FUOCO – Un successo straordinario quello di ieri per il torneo di mezzanotte, che ha visto affluire ai propri tavoli  213 partecipanti e il montepremi sfiorare i 20mila euro. Ci sono giocatori che più è alta la posta in palio, meglio riescono ad esprimersi, riuscendo a trovare i giusti stimoli in obiettivi particolarmente allettanti. Antonio Reho, per la piattaforma AREHO73, aveva già vinto lo Show Down di Malta 2011, atterrando nella splendida isola (sede tra l’altro della prossima tappa del PPT) con tanto di telecamere al seguito; nel gennaio scorso si era classificato terzo al torneo di apertura del nuovo anno, il Welcome 2012, intascando ben 13.500 euro. Ieri sera ha arricchito il proprio conto gioco con altri 4.700 euro, grazie alla vittoria al Mezzanotte di Fuoco. Oggi sfoggia con orgoglio la corona di Euro-leader che, con il suo splendore, mette in ombra la star piazzatasi in seconda posizione: JonnyDeep92. Per l’idolo del grande schermo 2.800 euro come risarcimento per il danno d’immagine. Solo terza posizione per Mister Magjc, nonostante durante tutta la serata abbia sfoderato i migliori trucchi di magia, manipolando le carte con astuzia e maestria. Per lui 1.700 euro e il proprio nome scandito dalla ragazza pompon91, subito alle sue spalle e vincitrice di 1.265 euro! Tra i 36 premiati un saluto a due amici della lobby e soprattutto dei nostri live: lo chef delle Madonie Natale Allegra (sto ancora aspettando la foto mentre giochi nella cucina del tuo ristorante!) e Demy Carbone, che mi ha regalato una straordinaria emozione alle scorse WSOPE!

 

 

Il nostro "chef solitario" Natale Allegra!

T.H.E. BIG ONE – Una settimana fa è stato protagonista assoluto del nostro “panorama” con una prestazione memorabile: due podi al Mezzanotte e al Big One, nella stessa serata, non ricordiamo di averli mai commentati! Ma dall’inizio dell’anno untitled86 ha spesso fatto parlare di sé, malgrado resti “innominabile”: una strepitosa vittoria al Super Sunday e un ulteriore argento al “mezzanotte”, per un inizio 2012 da incorniciare! E ieri ancora in vetta al podio, con il primo posto al Big One che gli frutta altri 2.900 euro, malgrado il tentativo di CorvettoNUT di “beccarglieli” via. Al secondo classificato vanno 1.785 euro, ma soprattutto la soddisfazione di non essersi inginocchiato davanti al ReDelPoker96 che, sceso dal trono, si accomoda sul terzo gradino dove trova poco più di mille euro. Separata dal suo regale consorte, la reginax si piazza in quinta posizione con 600 euro, con nel mezzo un MARINAIO983 appena sbarcato da un vecchio mercantile, giusto in tempo per ricevere 800 euro. Dicono che il lupo di mare abbia poi deciso di permutare la vincita in barili di rum… per combattere lo stress (6° con 500 euro) delle lunghe traversate che lo aspettano!

 

 

Al centro: Luigi Bramato impegnato nel Road to Special WSOP di Budva 2011

DOUBLE STACK – Certe cose non cambiano mai… LUIGIBRAMA0 è sempre a premio! Ieri sera ha voluto strafare. Questa volta non si è accontentato di un piazzamento, ma è voluto salire sul podio: terzo con 400 euro, alle spalle del velocissimo struzzo BIPBIP10 che, sfuggito alle solite, grottesche trappole di Will Coyote, è corso via tra o canyon con 660 euro. Ma il vincitore del torneo è IL_COLORE_DEI_SOLDI, che porta a casa 1.140 euro in coloratissime banconote fresche di zecca!

 

New MAGIC DREAM – C’è chi sogna i numeri… chi sogna le date! 24giugno2011… non sappiamo a cosa si riferisca, ma una cosa è certa: per il vincitore del “sogno magico” questo giorno vale 1.800 euro! Forse il suo nome è stato estratto a caso, forse se l’è giocata puntando sulla fortuna, come fosse una lotteria… quel che è certo è che TeamLaRiffa arriva secondo e incassa 1.000 euro! Chiude il podio stasia85, che riceve subito un accredito di oltre 600 euro! Ancora complimenti a Luigi Bramato, nuovamente a premio, e un saluto al maestro della rivelazione del PPTour Ndundi, Emidio Matricini, anche lui piazzato nel torneo delle 22:30.

 

POKER COFFEE – Quasi mille avventori per il torneo più aromatico della piattaforma, con un montepremi di quasi 8mila euro che ha pagato il caffè a 165 giocatori. Tazzina d’oro e degustazione privata della nostra miscela speciale per giuvanella, che torna a casa con un buon sapore in bocca e 1.640 euro!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.