Panorama Tornei – Il Criminale88 non si ferma all’ALT_POLIZIA!

Panorama Tornei – Il Criminale88 non si ferma all’ALT_POLIZIA!
Quando non arrivano le carte il nostro ferry89 cerca l'ispirazione dall'alto!

 

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno engy_84, con i 4.989 Euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ieri notte sembrava inarrestabile la corsa del Criminale88, che ha seminato il panico per quasi quattro ore: dopo aver steso 219 avversari si era ritrovato di fronte all’ALT_POLIZIA, ma era riuscito a sfuggire ancora. Poco dopo si era ritrovato di fronte il DrMoScOnI, negoziatore del reparto anticrimine, ma anche quest’ultimo aveva dovuto arrendersi alle sue richieste e gli aveva concesso quasi 3mila Euro. A quel punto era stata messa una taglia di 5mila Euro su di lui, che engy_84 è riuscito a conquistare dopo la folle corsa durata 3 ore e 46 minuti! Tra i coraggiosi che hanno sfiorato l’impresa anche uno dei nostri Pro, ferry89, il “Famelico”! Il montepremi totale, di questo torneo, grazie a 224 iscritti ha superato i 20mila Euro, premiando i primi 36 classificati.

T.H.E. BIG ONE – Se scende in trincea uno che di nome fa Granata, finirà per forza col bombardare gli avversari! Così è stato alle 22 di ieri, quando SG1307_PRO_S_Ita ha abbattuto 119 avversari e conquistato una medaglia d’oro e un assegno da 2.829 Euro. Solo un avversario gli ha tenuto testa3000, guadagnandosi un argento da 1.728 Euro. Ambrogio48, storico autista della contessa vestita di giallo, ha approfittato di una serata di libertà per concedersi un pokerino e guadagnare un migliaio di Euro per rifornire la sua vettura con una nuova scorta di cioccolatini! Anche in questo torneo uno dei nostri Pro è arrivato a premio: si tratta del “Diavolaccio” FISCHIO63!

Stefano Granata, qui al PPTour di Saint Vincent, ieri ha bombardato gli avversari al Big One!

DOUBLE STACK – Di solito un re è predestinato al successo e così sembrava per JuanCarlos49, che nel torneo delle 23 stava rendendo tutti suoi sudditi. Quando, però, ci si mette di mezzo la dea bendata, può non bastare il proprio potere: così THELUKY17 ha preso lo scettro e si è seduto sul trono del vincitore, lasciando “solo” il posto d’onore al sovrano. Medaglia di bronzo per fifra75, che non è una storica versione del gioco del calcio per la consolle, ma il nick del terzo classificato! Se Double Chance, a voler rispettare il detto latino “nomen omen” (il destino è nel nome), sta per doppia possibilità – quella che hanno i nostri players grazie al rebuy – nel torneo c’è stata l’eccezione, visto che argento1991 ha dovuto accontentarsi della medaglia di legno!

New MAGIC DREAM – Se sulle piste il capirex Loris Capirossi ha sempre detto la sua, nella nostra poker room ci pensa cipirex1, che ieri ha dominato su 402 avversari, arrivando per primo al traguardo e conquistando una medaglia d’oro da più di 2mila Euro. Gli altri due gradini del podio sono andati a spinopico e colagra1, che hanno riempito il serbatoio con 1.134 e 709 litri di benzina!

 

Posa da duro per Patrizio Scarcia, che cerca anche in questo modo di intimorire gli avversari!

POKER COFFEE – “Quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo!”: la sua presenza al People’s Poker Tour sta diventando una costante, ma a Patrizio Scarcia non piace vincere facile: così, invece di qualificarsi con il torneo serale, scap111 ha pensato di conquistare l’importo del buy-in del Main Event in uno torneo come il Poker Coffee, in cui potesse abbattere centinaia di avversari, anziché eliminarne solo qualche decina! La ricompensa per tante fatiche è stato un assegno da 1.451 Euro: niente male, dopo averne investiti solo 10 4 ore prima! Secondo e terzo posto per SAVROB41 e trainada00, che hanno portato a casa 780 e 474 Euro. Solo quinto ILDIODELTEXAS, che deve ancora perfezionare l’opzione “miracoli”!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.