Panorama tornei – Il Super Sunday apre le danze in una domenica speciale!

Biagio KOTANGA Morciano

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno SickLife, con 23.684 euro incassati per la vittoria nel Super Sunday.

 

SUPER SUNDAY – Uno straordinario Super Sunday ha invaso la lobby con una cascata di monete d’oro. Con quasi 1.300 partecipanti e un montepremi complessivo di oltre 116.000 euro, quella appena trascorsa è stata una lieta domenica per 241 giocatori. Per qualcuno, però, è stata a dir poco straordinaria: dieci players premiati con una vincita dai mille euro in su e un primo premio di 23.700 euro! Trionfatore della giornata, che poche ore porta a casa lo stipendio di un anno intero, è SickLife, la cui vita da oggi godrà di una salute di ferro! Altri 12.600 euro vanno allo “stagista” di turno, stegi1604, che non si lascia abbagliare dallo splendore della lapislazzula, lasciandola al terzo posto con 7.500 euro. Niente più stracci per il quarto classificato pezzeforever, che ora può rifarsi il guardaroba potendo contare su un budget di 5mila euro, quasi il doppio dei 2.780 di CORBI72. Avrà ben 1.700 motivi per smaltire LaRaBBia il 6° classificato, mentre il 7° guadagna 1.300 euro e un abbraccio sincero da parte del blog: lo straordinario Biagio KOTANGA Morciano, che speriamo di vedere a Malta tra un paio di giorni! A premio anche due dei nostri Pro: Don Tano (51°) e Fischio (83°) continuano a promettere battaglia in attesa della prossima tappa del PPT, mentre l’insaziabile Ferry si avvicina di soppiatto!

 

T.H.E. BIG ONE High Stakes – Con un Super Sunday strepitoso, rischierebbe di passare inosservato! Ma il Big One fa la voce grossa e, in versione High Stakes, schizza a quasi 22mila euro di montepremi complessivo, con 138 partecipanti a contendersi un primo premio di 5.500 euro. Nonostante tutte le stregonerie messe in pratica durante l’heads up finale, thewizardpleo deve accontentarsi dei 3.350 euro del secondo posto, perché a vincere il torneo delle 22 è giorgione570! A chiudere il podio ci pensa aro965, che mette da parte 2mila euro e tira un brutto scherzo al Berlusca1980, solo quarto con un premio di 1.500 euro.

 

MEZZANOTTE DI FUOCO – Si conferma sopra i 20mila euro di montepremi il torneo di mezzanotte, quello che la maggior parte di voi può giocare con la massima tranquillità, dopo aver messo a nanna i propri pargoli… e magari anche il proprio partner! Anche ieri tantissimi partecipanti, ben 228, di cui quaranta a premio. Se ormai comincia a non far più notizia vedere tra questi Sabino srr77ss Rosito e Alessandro YesUiChen Caria, dispiace vedere ad un solo passo dalla bolla due cari amici come Demy Carbone e Cecho. Sembra il nome di un personaggio di Tolkien, invece è il vincitore del Mezzanotte di Fuoco: saugo1 incassa l’invidiabile cifra di 5.000 euro tondi tondi e torna al galoppo nella “terra di mezzo”. Non si accontenta di mangiare la polvere, ma mostra con orgoglio i suoi 2.900 euro la seconda classificata stefY, consapevole di aver ottenuto un ottimo risultato arrivando più in alto di due ossi duri come il fortissimo Strong93 (terzo con 1.700 euro) e lo scalpitante Andrewbull (4° con 1.300).

 

DOUBLE STACK – Siamo abituati a vederlo con il suo inseparabile sigaro stretto tra i denti, la bocca socchiusa e lo sguardo perso verso l’orizzonte, verso la prossima vittoria… questa volta elche “Guevara” ha cambiato abitudini: ha bruciato una Chesterfield e ha aggiunto 1.320 euro alla cassa del popolo! Per il runner up, invece, un extra tabacco di 800 euro. Terzo classificato il giovanissimo CR_1993, che rimpingua il suo conto gioco con 500 euro.

 

New MAGIC DREAM – Con un Asso e una carta “x” la maggior parte dei giocatori ci penserebbero su due volte, prima di giocarsi il torneo. Ma il poker è bello perché vario e così capita che ci sia chi un torneo riesca addirittura a vincerlo con assox e accaparrarsi la somma di 2.140 euro! Certo è che per ottenere un buon risultato, magari un terzo posto da 730 euro,  bisogna giocare con la mentelibera… ma c’è anche chi riesce ad arrivare addirittura secondo, ad un solo passo dalla vittoria, con una gran confusione in testa, come jhf6de5y87t687… per l’impronunciabile player 1.170 euro, con la speranza che l’ufficio accrediti riesca a rintracciarne il conto gioco! Ben 416 i sognatori di ieri, per un montepremi finale di oltre 9mila euro che ha premiato fino al 73° posto!

 

POKER COFFEE BIG JACKPOT – In una domenica dai montepremi straordinariamente alti, non poteva essere da meno il Poker Coffe, che arriva a regalare più di 11.700 euro! Zuffa al bancone nel dopopranzo, per non perdere l’occasione di gustare la nostra straordinaria miscela, ma alla fine solo in 273 riescono ad ottenere l’ambita tazzina fumante. Sfoggiando tutto il suo talento da fuoriclasse d’altri tempi, il numero dieci del Napoli degli scudetti DIEGOTEN riesce a dribblare gli avversari e a conquistare la tazzina d’oro che vale 2.330 euro!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.