Backstage e Storia del Torneo di Saint Vincent: un piccolo regalo da gustare durante il viaggio per Malta!

Backstage e Storia del Torneo di Saint Vincent: un piccolo regalo da gustare durante il viaggio per Malta!
Siamo pronti a sbarcare a Malta!

Mancano solo poche ore alla partenza del volo che porterà lo staff del People’s Poker Tour in quel di Malta, per il secondo Evento del PPTour 2012. In realtà, mentre scrivo questo articolo, alcuni di noi sono già in viaggio per la splendida isola e da stasera inizieranno ad allestire l’immensa poker room che già lo scorso anno ha ospitato una tappa indimenticabile. Come sempre vi ricordiamo che, per tutta la durata dell’evento, le attività del blog subiranno inevitabilmente un rallentamento (come le segnalazioni Royal Flush) e alcune verranno per forza di cose sospese. Non prendetela a male se non celebreremo i vostri risultati online con il consueto Panorama Tornei o se tarderemo a rispondere ai vostri messaggi: tutta la nostra attenzione e le nostre energie, infatti, saranno dedicate al racconto della tappa che, da quest’anno, si è arricchita di nuovi contenuti che rendono il nostro live tour sempre più appassionante e spettacolare. Abbiamo già parlato dei nuovi tavoli televisivi, dei nuovi side events inseriti in un contesto già ricco di emozioni e presentati in anteprima durante la tappa di apertura del 2012: l’Heads Up Tournament MultiChance, l’Omaha Pot-Limit e il Knock-Out, che già all’esordio hanno coinvolto centinaia di giocatori, per non parlare del Side Event da 550 euro che, grazie ai risultati fatti registrare in passato, ha meritato la promozione a WSOP Event! Anche la competizione a squadre PPT4Team ha subito una naturale evoluzione del regolamento, così come il Cash Game Adventure, che nel 2012 raddoppia le emozioni. Ma tutto ciò non ci sembrava ancora abbastanza. Convinti che in questo ambiente il principale nemico sia il senso di appagamento, abbiamo continuato a far andare la nostra testolina, alla ricerca di novità da proporvi, per ripagare la vostra sempre crescente fiducia. Per chi ha voglia di sperimentare nuove frontiere del gioco, presenteremo in esclusiva assoluta il Tagò in versione live, mentre ai più i più Tre(me)ndy verrà data l’opportunità di dimostrare tutta la propria creatività e di contendersi un buy in per la terza tappa del PPT! E ancora, novità dell’ultima ora, il Client 2012 Trial Challenge, che permetterà ai nostri giocatori di assaggiare le potenzialità della nuova piattaforma e, allo stesso tempo, di concorrere per una classifica cash che premierà i migliori cinque!

Valigie chiuse e documento alla mano, pronti ad una nuova levataccia per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino, ma sempre carichi di entusiasmo, vi salutiamo dandovi appuntamento con la nostra diretta a partire da giovedì 19 Aprile alle 13:50 con un’altra novità (l’ultima per… ora) che coinvolge la programmazione televisiva: l’Evento di Malta inaugurerà il nuovo sodalizio tra il People’s Poker Tour e SportItalia. Tre collegamenti quotidiani a partite da giovedì 19 Aprile (17:20, 19:20, 23:20) su SportItalia24 (canale 62 del digitale terreste e 225 di sky) e l’ormai tradizionale appuntamento con il People’s Unplugged (a partire da sabato notte all’1:00) che emigra su SportItalia2 (canale 61 del digitale terrestre e 226 di sky).

Prima di salutarvi, un piccolo regalo per tutti voi: la Storia del Torneo e il Backstage della tappa, per rivivere tutte le emozioni e conoscere i retroscena dell’indimenticabile Evento di Saint Vincent 2012! Buon divertimento a tutti e… arrivederci a Malta!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.