Panorama Tornei – MILARI21 si regala un gran lunedì sera!

Panorama Tornei – MILARI21 si regala un gran lunedì sera!
Alberto SmartMusini ITM al PPTour di Nova Gorica 2010

 

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno MILARI21, con i 7.801 Euro incassati per la vittoria nel Big Monday.

BIG MONDAY – L’appuntamento del lunedì sera non delude, con un montepremi che arriva a superare i 33mila Euro, grazie a 367 iscritti. I premi erano per i primi 62 classificati, tra i quali il nostro Pro Mauro Fischietti che, successivamente, migliorerà con un altro gran risultato nel mezzanotte e cecho1977, che sicuramente ritroveremo a Malta. Salendo fino al podio troviamo uno SmartMusini medaglia di bronzo, premiato con 2.675 Euro. L’heads-up finale è stato tutto al femminile, con EMILY952 e MILARI21a giocare per gli ultimi 12mila Euro del montepremi. Alla fine l’ha spuntata MILARI21, che ha conquistato un primo premio da 7.801 Euro. Per la runner up un argento da 4.270 Euro. L’appuntamento con questo ricchissimo torneo è per la prossima settimana.

Prove di ITM prima dell'Evento di Malta per il People's Team Pro 2012

MEZZANOTTE DI FUOCO – 157 iscritti al torneo che scandisce l’inizio di un nuovo giorno, per un montepremi andato oltre i 14mila Euro. 28 i players che sono andati a nanna con le tasche piene: tra questi anche LUIGIBRAMA0, la bella BabyJoker, AMERICA_AIRLINE e Rulletto00, players che troviamo puntualmente ai nostri eventi live e che, probabilmente, hanno fatto un po’ di “riscaldamento” per Malta. Ottimi preliminari in vista della tappa anche per due dei nostri Pro: FISCHIO63, come scritto poche righe fa, migliora il risultato del Big Monday arrivando a sfiorare il podio, con un quarto posto da quasi mille Euro; DonTano è addirittura secondo, con più di 2mila Euro da aggiungere al suo bankroll. Tra loro due, un altro simpaticissimo player, che a Saint Vincent aveva sfiorato il colpaccio nella prima Edizione dell’Heads Up MultiChance: Matteo forza.ktp Sbrana ieri ha conquistato un bronzo da 1.271 Euro. Vincitore del torneo, con 3.553 Euro conquistati, è bernautovic, giocatore che negli ultimi tempi stiamo trovando spesso nelle prime posizioni dei nostri tornei più popolari.

DOUBLE STACK – Vince il torneo e saluta tutti dall’alto CIAOCIAO55, dopo aver incassato i 1.140 Euro del primo premio, mentre CARMELCONTE, secondo, può consolarsi con i 664 Euro del secondo premio. andregas finisce il carburante all’altezza del terzo gradino del podio e deve accontentarsi di un bronzo da 440 Euro. In totale i premiati sono stati 12.

 

Sempre presente al PPTour Matteo Sbrana, che non ci risparmia belle giocate e simpatia ai tavoli!

New MAGIC DREAM – Bello vedere la nostra poker room piena di “Sognatori”: ieri sono stati addirittura in 480, per un montepremi cresciuto di più di 3mila Euro oltre il garantito, a 10.560 Euro, rispetto ai 7.500 minimi. Hanno fatto un bel Sogno Magico in 81, con i primi tre che al risveglio hanno trovato il comodino pieno di monete: dudu76, terzo, ne ha trovate 828, 76massimo76, secondo, ne ha trovate 1.332 e il primo, aureola2008, addirittura 2.457… ma lui, si può immaginare, era raccomandato dall’alto!

POKER COFFEE – Quasi 7.500 Euro di caffè alle 15 di ieri, quando si sono presentati all’appuntamento in 892. Come al solito, lo “zucchero” non bastava per tutti, anche perché i primi arrivati ne fanno sempre una scorta notevole: infatti ilrotondo, arrivato per primo, ha preso quasi 1.600 “zollette”. Come lui hanno fatto lucianob2011 e sal5400 che, arrivati immediatamente dopo, di zollette ne hanno prese 859 e 521.

 

Come già scritto nell’articolo dei saluti che anticipa ogni nostra partenza per gli eventi live, il Panorama Tornei per ora si ferma, dandovi appuntamento alla fine di aprile. Se nel frattempo avrete realizzato la vittoria che aspettavate da una vita in uno dei nostri tornei più popolari e ci tenete ad essere celebrati al meglio, non dovrete far altro che comunicarci l’ID del torneo che avete vinto, insieme al vostro nickname e, perché no, ad una vostra foto all’indirizzo blog@peoples.it… al nostro ritorno ci faremo perdonare!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.