PPT Malta 2012 – Termina i Day 1A con 52 palyers in gara…

PPT Malta 2012 – Termina i Day 1A con 52 palyers in gara…

 Clicca qui per vedere il chipcount in tempo reale…

 

Fabio Coppola...

Ore 2:15

Termina il Day 1A della seconda tappa del People’s Poker Tour 2012. Ultima mano ricca di adrenalina con Fabio Coppola di BB che promette di mandare la vasca al buio contro chiunque rilanci… e così fa: raise 2500 e instant all in. L’avversario folda e mostra un Asso… fabio guarda le carte… KK!

I giocatori che accedono al Day 2 sono 52. Davide Tiano  è il chip leader della giornata con 166mila chips. Appuntamento a domani alle 14 con il Day 1B, in cui saranno impegnati anche i nostri Pro…

 

 

Alice Nuvola

Ore 2:00

Ad un quarto d’ora dal termine viene chiamata la pausa tecnica per sorteggiare le ultime mani: Alice Nuvola pesca la carta… saranno cinque e poi tutti a dormire…

 

 

 

 

 

 

 

 

Petrucci e Della Tommasina

Ore 00:20

Ultimi due livelli prima del termine del Dai 1A e ancora 80 player in gara. I giocatori impegnati domani, cominciano ad affacciarsi nella poker room. Molti si assiepano ai limiti dell’area di gioco per tifare e sostenere compagni e amici. Tavolo ultra tecnico il 5, con la coppia Petrucci – Della Tommasina seduti l’uno accanto all’altro anche dopo la rottura del tavolo. Ora siedono insieme a Maurizio Saieva, Piero Pallassini e Arcangelo Anservino…

 

 

 

Mattia Colombo

Ore 21:20

Come al solito il rientro dalla pausa cena si rivela funesto per molti giocatori. Il numero totale dei superstiti precipita rapidamente a 97, mentre parte l’ultimo satellite per il Day 1B con oltre quaranta partecipanti… nel frattempo parte la prima puntata del “Processo”, il nuovo format della People’s TV in cui il nostro Ivan, insieme ai ragazzi di PokerStrategy, analizzeranno una mano particolarmente interessante, cercando di analizzare e ricostruire il thinking process dei due protagonisti… per il debutto, guarda caso, è stata presa in esame proprio una mano di Mattia Colombo, “strategista” DOC e da un po’ di tempo giocatore dei nostri live…

Silvio Crisari

Ore 19:45

Si va alla pausa cena con 111 player su 127 ancora in gara. Pochi colpi di scena durante i primi quattro livelli, emozioni che si sono fatte desiderare, ma tanto colore ai tavoli. Fuori, tra i nostri amici, Silvio Crisari, compagno dell’indimenticabile avventura a Las Vegas.

 

 

 

 

 

Ore 17:00

Mentre il Main Event procede con i primi palyer gia “bustati”, qualcuno si fa notare più per la “presenza scenica” che per il bel gioco: il concorso “I più Tre(me)ndy” del PPTour sembra aver riscosso successo e qualcuno si è davvero superato…

Carmine Battimelli dimostra di aver studiato bene prima di venire a giocare...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diego Adelfio è il primo eliminato

Ore 15:50

Dopo soli 20 minuti di gioco, il primo player out. Dopo aver settato i 10 al flop, Diego Adelfio si lascia prendere la mano e, quando l’avversario manda i resti al turn, lui chiama. A terra, oltre al 10, ci sono 4,7 e J, l’oppo ha in mano 8 e 9. River X, Diego è il primo player out e riceve il People’s Pollo tra gli applausi della sala…

 

 

 

Ore 15:30

Con il prevedibile ritardo parte il Day 1A…

La poker room del Casinò di Portomaso...

Il conto alla rovescia per il Day 1A del secondo Evento del PPTour 2012 è partito. Tutto è pronto… anzi, no. Come al solito inaspettati ostacoli hanno messo a dura prova la nostra organizzazione. imprevisti che si presentano sempre più grandi man mano che la macchina organizzativa cresce e si fa più complessa. L’impossibilità di partire con l’allestimento della poker room prima della 21 di ieri sera e il nuovo “info point”, tanto bello quanto complicato da montare, hanno costretto molti di noi a tirare fino a notte fonda per portare a termine tutto il lavoro e far sì che i giocatori oggi impegnati nella prima giornata di gara, trovassero ogni singolo particolare al proprio posto.

I primi giocatori fanno la fila al nuovo Info Point

Facce stanche e occhi cerchiati, ma la solita carica e il consueto entusiasmo accoglie i primi player che si affacciano nel casinò: noi non ci pieghiamo di fronte a nulla! L’inizio viene posticipato di un’ora, ma questa è l’unica conseguenza di una notte di duro lavoro e poche, pochissime ore di sonno…

Dopo due giorni di pioggia, vento e grandine, il sole risplende sulla suggestiva terrazza dell’Hilton, splendido benvenuto per tutti coloro che, anche questa volta, hanno voluto essere dei nostri.

Appuntamento dunque alle 15 in punto per lo shuffle up and deal del Day 1A della seconda tappa del PPTour di Malta 2012!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.