Cash Game Adventure – Costantino Russo ritenta…ed è IL più fortunato!

Cash Game Adventure – Costantino Russo ritenta…ed è IL più fortunato!

 Aggiornamento ore 01:50. Termina il tavolo Cash con Costantino Russo che, dopo aver sfiorato la vittoria a Saint Vincent con un bel secondo posto, chiude con oltre 20mila euro e la sicurezza di sedere al tavolo finale della Cash Game Adventure di Praga!

Grande spettacolo qui dalla sala conferenza del Casinò di Portomaso con il secondo tavolo della Cash Game Adventure per questo anno 2012: al solito incessante la copertura mediatica offerta dalla People’s Tv che sta trasmettendo le mani migliore degli otto players impegnati al tavolo per quella che diverrà poi puntata di Sport Italia 24. Ad affrontarsi in questa spettacolare partita otto giocatori di grande spessore: Stefano Cordoni,  Paolo Petrucci (ndr. secondo classificato della tappa PPTour di Saint Vincent), Maurizio Saieva, Muhamet Perati, Giacomo Fundarò, Costantino Russo, Mauro Stivoli e Carlo Savinelli già vincitore del torneo Omaha di Saint Vincent.

Mancano solo venti minuti alla fine del tavolo Cash Game che decretarerà  il vincitore di questa sessione di poker spettacolo, quindi appuntamento per tutti qui sul Blog  per scoprire il nome del primo campione di questa tappa!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.