WSOP Side Event: Marco De Vittorio big tra i big!

WSOP Side Event: Marco De Vittorio big tra i big!
Marco Di Vittorio premiato dalle neo elette Pokerine, Valentia e Nattasha

Un tavolo televisivo con un field così alto non poteva che costringerci a fare le ore piccole… un perfetto mix tra giocatori esperti, dalla straordinaria tecnica e un’esperienza da fare invidia ai nomi più altisonanti del poker italiano e giovani talenti dal futuro radioso, questa la ricetta per un Final Table di un Side Event che merita a pieni voti il marchio WSOP. Una straordinaria lezione di poker, impartita dai protagonisti che, al di là delle splendide giocate, hanno regalato agli spettatori oltre quattro ore di thinking process in presa diretta, mano dopo mano, scambiandosi opinioni, osservazioni, analizzando le mani giocate e soprattutto quelle non giocate.

Vincitore del pacchetto per un WSOP Side da 2,500 dollari e di 18mila euro è stato un grande esperto del poker cash, Marco De Vittorio, arrivato in heads up contro Daniele Solidoro, 11.200 euro. Terzo Classificato un altro big del poker e stimato coach, Gianpaolo Eramo (8.500 euro), che dopo l’eliminazione ci ha affiancati in regia, impreziosendo il nostro commento tecnico con tutta la sua esperienza.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.