Panorama Tornei – Da oggi una nuova impostazione, che ne pensate?

Gianluca rulletto00 Rullo si è seduto anche ai tavoli del Caesar Palace, allo al PPTour Special Event di Las Vegas 2011

Amici giocatori,

da oggi arriva qualche novità nella rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari: la celebrazione dei players diventa più schematica, per dare il giusto rilievo ad ogni podio ma, per ognuno dei tornei, troveremo una “chicca” che renderà il nostro racconto piacevole come sempre…

L’Euro-leader del giorno è rulletto00, con un primo posto al T.H.E. Big One e un secondo al Mezzanotte di Fuoco; il personaggio del giorno è ferro_vecchio, cui abbiamo attribuito il premio simpatia…una consolazione solo simbolica!

T.H.E. BIG ONE – Montepremi arrivato a 9.450 Euro nel torneo delle 22, grazie a 105 iscritti, dei quali i primi 19 sono tornati a casa con le tasche piene. Tre giocatori conosciuti sul podio:

1° posto da 2.475 Euro per Gianluca Rullo, il rulletto00

2° posto da 1.512 Euro per Piero JAGUAR60_ Pallassini

3° posto da 945 Euro per UBITHEBEST

Tanti altri fedelissimi dei nostri Eventi live tra i premiati, dalla scatenatissima Paola BabyJoker Vella a Raffaele Rosario Mattei, alias SPARTACO52, fino al bel quinto posto del nostro PRO Walter ferry89 Ferrero. Se il nostro ferry ieri era sugli scudi, scende il prezzo del ferro_vecchio, che ieri non fatto registrare scambi, attestandosi su una 56ma posizione, in attesa di giornate migliori. Se può servire a

consolarlo, a lui va il nostro premio simpatia…che, però, è soltanto simbolico!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Montepremi di 8.280 Euro per il torneo delle 24, che ha regalato soddisfazioni ai primi 12 classificati. Questo il podio:

1° posto da 2.359 Euro per fagiolo40

2° posto da 1.374 Euro per Gianluca Rullo, il rulletto00

3° posto da 910 Euro per k7allin88

Cari amici, non c’è stato un errato copia/incolla: ieri il rulletto ha davvero ingranato la marcia giusta e schiacciato sull’acceleratore, arrivando al podio nei due tornei più ricchi. Discreta la vendita delle proprie creazioni per il Maestro_Orafo, che ha incassato 182 Euro.

 

Lo Special Event di Las Vegas è stato anche l'esordio di Roberto Agostino al PPT

DOUBLE CHANCE – 200 partecipazioni e un bel po’ di doppie chance giocate hanno portato il montepremi del torneo delle 23 fino a 5.512 Euro, per la gioia dei primi 36 classificati. Questi i tre premi più importanti:

1° posto da 1.364 Euro per lucaforz

2° posto da 807 Euro per turchiciello

3° posto da 485 Euro per SportellaaatA

Tra i premiati abbiamo ritrovato due amici del PPT, ILCAVALIERESOLITARIO, al secolo Natale Allegra e Roberto 85ROLLAR Agostino. Se è vero che l’eccezione conferma la regola, nato_x_vincere ieri è arrivato fuori dalla zona premi!

New MAGIC DREAM – Montepremi arrivato poco sotto i 7mila Euro, grazie a 311 “sognatori”, dei quali i primi 53 si sono risvegliati col sorriso. Questi i tre sogni più ricchi:

1° posto da 1.631 Euro per AALITALIA_PRIMO_VOLO

2° posto da 933 Euro per rambosei

3° posto da 561 Euro per pedros18

Se il suo nick non è del tutto rassicurante, il vincitore ha mostrato tutt’altra padronanza al tavolo verde, stendendo pure un Rambo arrivato al sesto episodio della saga: forse un po’ troppo stanco!

Gianluca GLORIAELUCA Giannoccaro ai tavoli del PPTour di Kranjska Gora 2011

POKER COFFEE – Il caffè “Speciale”, quello più buono e pure scontato, ieri ha fatto registrare 1.033 ordini, per un totale di 8.833 Euro. Ottima notizia per i primi 191, ma soprattutto per i tre sul podio:

1° posto da 1.865 Euro per GLORIAELUCA

2° posto da 1.007 Euro per 00sotto

3° posto da 599 Euro per pettirosso59

Complimenti al giovanissimo Gianluca Giannoccaro, GLORIAELUCA, per un risultato che conferma le buone doti di una player in continua crescita: lo ritroveremo sicuramente nei prossimi eventi del People’s Poker Tour!

if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.