Rivivi tutte le emozioni del PPTour 2012, ogni giovedì sera su Sportitalia1!

Rivivi tutte le emozioni del PPTour 2012,  ogni giovedì sera su Sportitalia1!
Ogni giovedì a mezzanotte e mezza!

Amici giocatori,

che siate solo spettatori o che abbiate vissuto quei tavoli da attori protagonisti, ogni giovedì a 00:30 potrete rivivere le indimenticabili emozioni del People’s Poker Tour 2012 su SportItalia1, al canale 60 del Digitale Terrestre o al 225 di Sky.

Il primo Evento dell’anno, la tappa dei record di Saint Vincent ha “aperto le danze”: sei imperdibili puntate per ripercorrere i momenti più belli dei quattro tavoli televisivi che in ogni tappa accendono i riflettori sul nostro Live Tour!

La sintesi delle mani più belle, commentata dalla bella e brava Valentina Melis, di volta in volta affiancata da un player professionista, sempre scelto tra i migliori del panorama italiano: non solo dirette durante il PPT, ma anche giocate a “carte scoperte” dei protagonisti…per poter studiare gli avversari e, perché no, giudicarli!

A partire dal 2 maggio 2012, ogni settimana l’appuntamento fisso con una delle sei puntate dedicate ad ogni Evento. La messa in onda delle puntate dedicate ai tavoli televisivi, seguirà sempre questo ordine: si comincia dalla Cash Game Adventure, divisa in due puntate, perché 10 ore di gioco su un tavolo cash regalano emozioni a non finire, che sarebbe un peccato perdersi. Successivamente arrivano due puntate dedicate all’Heads Up Tournament MultiChance, la prima dedicata alle semifinali, la seconda alla finale. La quinta puntata della serie vedrà impegnati i giocatori arrivati al tavolo finale del WSOP Side Event, il torneo che regala al vincitore anche un pacchetto per un Evento delle World Series Of Poker. L’ultima puntata, ovviamente, sarà dedicata al tavolo finale del Main Event, per chiudere in bellezza la serie dedicata ad ogni tappa.

Ogni giovedì sera tutti incollati alla TV…ma, se doveste perdervi l’appuntamento, non preoccupatevi: dal giorno seguente troverete la puntata sulla nostra People’s TV… perché le emozioni del PPTour non finiscono mai!

 

Questo il calendario per rivedere i tavoli televisivi di Saint Vincent:

2/9 maggio: Cash Game Adventure
16/23 maggio: Heads Up MultiChance

 

30 maggio: WSOP Side Event
7 giugno: Main Event Final Table