Cambiano le classifiche, ma i Jackpot di People’s Poker diventeranno sei!

Le classifiche diventano bisettimanali e bimestrali, ma il Client 2012 porterà 4 nuovi jackpot!

Amici giocatori,

a cominciare da questa settimana (e questo mese) cambiano i periodi di calcolo per le classifiche settimanali e mensili, che diventano bisettimanali e bimestrali. Se non avessi letto il resto della comunicazione che ho ricevuto avrei pensato – come starà succedendo a voi in questo momento – di avere un compito molto difficile: comunicare una brutta notizia alla nostra community. Invece, continuando a leggere, ho capito il perché di questi cambiamenti. Come tutti ben sapete, sta per arrivare il nuovo Client 2012, che rivoluzionerà il nostro mondo, grazie a una serie di fattori che lo renderanno estremamente fruibile, come la leggerezza del software che permetterà un multitabling sempre più spinto e una grafica accattivante, unita ad una serie di opzioni che vi faranno giocare nell’ambiente e nella situazione che vi mettono più a vostro agio. A mio avviso, però, insieme al multitabling, la vera rivoluzione del nuovo client sarà nelle nuove classifiche che si affiancheranno a quelle attualmente esistenti. Questi People’s Jackpot non premieranno solo la quantità di gioco, ma saranno anche incentrati sulla pura fortuna o, ancora più incredibile, sulla sorte avversa. Partendo proprio da quest’ultima curiosità, ovvero in tema di “sorti avverse”, vi anticipo qualche dettaglio del People’s Bad Beat Jackpot e del People’s Lucky Hand Beat Jackpot, due premi crescenti, accumulati durante il gioco su specifici tavoli: il primo andrà a consolare chi subisce una mano molto sfortunata (ad esempio perdere contro un poker), il secondo ricompenserà chi avrà realizzato un punto così fortunato senza aver vinto piatti importanti (ad esempio senza essere arrivato allo show down finale, perché non c’è stato il call dopo l’ultima puntata). Ancora, saranno previsti degli speciali tornei mensili, destinati a premiare chi avrà generato determinati importi di rake, nonché un Master live, che abbraccerà tutte le categorie di giocatori, in quanto vedrà impegnati i grinders che avranno generato determinati importi di rake, i vincitori dei principali tornei on-line come il Super Sunday – che potrebbero essere outsider arrivati a giocare con satelliti da qualche spicciolo – cui si aggiungeranno i vincitori delle tappe live del PPT.

Se pensate ancora che l’allungamento dei periodi delle classifiche sia una notizia negativa, con l’arrivo del Client 2012 sapremo farvi cambiare idea!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.