Ricordate la campagna “Adotta un puffino”? Da oggi non ne avrete più bisogno… o quasi!!

Da oggi potrete accedere a People's Poker con Opera e Safari...ma non abbandonate il puffino!

 

Amici giocatori,

non è certo un’istigazione all’abbandono di un animale, cosa che non mi sognerei mai neppure di pensare! Si tratta solo di un’altra buona notizia per la nostra community: da oggi è possibile collegarsi a tutti i nostri siti di gioco anche con Safari e con Opera, i web browser utilizzati dalla maggior parte dei tablet e degli smartphone.

Finalmente non sarà più necessario ricorrere a “scappatoie” o ad animaletti vari: ricordate l’articolo su Puffin, il web browser gratuito grazie al quale era già possibile giocare con l’iPad? Ora ne avrete più bisogno un po’ di meno, perché per collegarvi ai nostri siti e gestire i vostri conti gioco, vi basteranno i browser ufficiali già installati sul vostro dispositivo. Un ulteriore passo verso la tanto attesa versione del client di gioco ottimizzata per tablet e smartphone, un po’ di riposo per il nostro simpatico volatile…

Mi raccomando, però, non siate spietati con l’animaletto che vi ha tenuto compagnia fino ad oggi: magari, qualcuno di voi, come me, si era già affezionato al simpatico e coloratissimo puffino… per poter giocare avrete ancora bisogno di lui, almeno per un altro po’…

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.