Panorama tornei – Gianluca Cultreri: sono tornato, e ora… Andiamo!

Panorama tornei – Gianluca Cultreri: sono tornato, e ora… Andiamo!
L'ultimo avvistamento di Cultreri risale al PPTour di Nova Gorica 2011

Amici giocatori,

la consueta rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari elegge Euro-leader della giornata lostranieroxx82, vincitore del Big One, che stacca la vincitrice del Mezzanotte di fuoco My_Self di soli 68 euro! Il premio simpatia oggi va a _TEAM_TERA_: non che abbia fatto chissà che, ma si chiama come la mia cagnetta… e tanto mi basta! Personaggio del giorno Antonio Consiglio, runner up del Big One per la seconda volta in tre giorni!


T.H.E. Big OneMontepremi di 13.410 euro per il torneo delle 22… anzi, da ieri delle 22:15. Il nuovo orario sembra aver centrato l’obiettivo: concedere un quarto d’ora di tolleranza ai soliti ritardatari! Così in 149 si sono seduti ai tavoli, permettendo al Big di battere il Mezzanotte al fotofinish: +3 partecipanti e corona di miglior torneo della serata! Soprattutto questo risultato ci ha permesso di premiare 23 players e queste sono le prime tre posizioni:

1° posto da 3.412 Euro per lostranieroxx82

2° posto da 2.065 Euro per Antonio ROLCONSR Consiglio

3° posto da 1.260 Euro per stasia85

Se un big come IVEY10 non riesce ad andare al di là della 9ª posizione, AMERICA AIRLINE continua a stupire il proprio figlio e maestro themilionere89: Umberto Calabrese conquista l’ennesimo piazzamento a premi, mentre Giuseppe si ferma al 127 posto e comincia a pensare che forse ha svelato al padre troppi segreti!

 

La sempre sorridente Giorgia Tabet al PPTour di Malta 2012

MEZZANOTTE DI FUOCO – Con 146 partecipanti il Mezzanotte riesce quasi ad eguagliare il Big One. Anche il montepremi si avvicina moltissimo: 13.140 euro, così che Giorgia Tabet, vincitrice dell’evento, perde la corona di Euro-leader per una manciata di euro. Questo il podio finale:

1° posto da 3.344 Euro per My_Self

2° posto da 2.023 Euro per gaemeli

3° posto da 1.235 Euro per cultreri72

Dopo una lunga latitanza torna a farsi vedere una nostra vecchi conoscenza, quel “bravo ragazzo” che risponde al nome di Gianluca Cultreri. Tra una ventina giorni si parte per Kranjska Gora: sarà un caso? Forse sì, ma lui ha commentato la notizia con la frase che lo ha reso famoso: “… e Andiamo!”


Antonio Consiglio fissa il dealer al PPTour di Saint Vincent 2012

DOUBLE CHANCE – Il rassicurante pensiero di avere la possibilità di giocarsi una seconda chance piace a molti e spinge a giocare con maggior disinvoltura. In 219 hanno portato il montepremi a 5.827 euro, per un pay-out che premia 36 posizioni. Ma come sempre solo in tre salgono sul podio:

1° posto da 1.442 Euro per NICCAT

2° posto da 853 Euro per calciorosa

3° posto da 512 Euro per turchiello

Ancora a premio ROLCONSR che, all’argento del Big, aggiunge un 17° posto da 64 euro.


New MAGIC DREAM – Serata straordinaria per un “magic” d’eccezione che con 314 partecipanti e un montepremi di 6.900 euro si aggiudica un premio speciale: il LEON DORO. Questo il podio da sogno di ieri sera:

1° posto da 1.647 Euro per LEON_DORO_59

2° posto da 942 Euro per QOTTOXENNE

3° posto da 566 Euro per peterpan969

 

POKER COFFEE – Se chiedi a un giocatore di poker quale sia la posizione che preferisce al tavolo, sta’ pur certo che con molte probabilità ti risponderà: bottone. C’è però chi, in base al proprio stile, preferisce giocare da fuori posizione, magari per poter spaventare gli avversari con azioni imprevedibili. Forse è tra questi il vincitore del “coffee” di ieri pomeriggio che, dopo aver giocato per tutto il tempo con una pistola puntata alla tempia, ha scoperto essere di gomma! Con 737 partecipanti e un montepremi di 6.338 euro, questa è la top tre del torneo delle 15:

1° posto da 1.378 Euro per Und3rTh3Gum

2° posto da 745 Euro per sankita

3° posto da 453 Euro per elteo8

 

Questa sera appuntamento con il Big One e il Mezzanotte di Fuoco da 10mila euro garantiti: stupiteci come sapete fare e costringeteci a mantenere il montepremi a 10K!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.