PPT Saint Vincent 2012: questa sera non perdete la seconda puntata del Cash Game Adventure!

PPT Saint Vincent 2012: questa sera non perdete la seconda puntata del Cash Game Adventure!
PPT Saint Vincent 2012: questa sera la seconda puntata del Cash Game Adventure

 

Dieci ore effettive di gioco possono essere davvero pesanti. Nonostante le pause tecniche e quelle per esigenze televisive, che permettono ai giocatori di tirare il fiato, rilassare mente e corpo e magari distrarsi allontanandosi dal tavolo e dal palco, a volte è difficile mantenere la concentrazione. Ma basta pesare che quelle che si hanno davanti non sono semplici fiches, per dimenticare tutto il resto. Telecamere, microfoni, riflettori spariscono improvvisamente per lasciare posto ad un solo pensiero:  arrivare in fondo con più chips degli opponents! Già, perché quando ci si gioca 10mila euro ad un tavolo cash e si è costretti a rimanere seduti fino allo scadere del tempo prestabilito, non ci possono essere distrazioni! Il set televisivo nel quale ci si sfida diventa una bolla di luce nella penombra della sala, un’oasi di emozione, colorata dalle gelatine dei fari e dai led che incorniciano la scena. E allora dieci ore effettive di gioco potranno essere pesanti… ma possono anche regalare innumerevoli emozioni! La seconda puntata del Cash Game Adventure del PPTour di Saint Vincent 2012 è pronta a raccontarvele tutte… naturalmente a “carte scoperte”. Preparatevi a conoscere e commentare le migliori giocate dei protagonisti dello spettacolare evento che combina poker cash e poker sportivo: una spettacolare miscela, in esclusiva solo su Sportitalia2, alle 23:30.

Se volete conoscere i prossimi appuntamenti in programma, accedete alla pagina dedicata tramite i nuovi banner del Blog e del sito del Tour, oppure cliccate qui e buona visione con The Grinder Poker Night: tutte le emozioni del People’s Per Tour, ogni mercoledì sera su Sportitalia2!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.