Spring♣Events: Big One e Mezzanotte di fuoco… due volte 10 e lode!

Spring♣Events: Big One e Mezzanotte di fuoco… due volte 10 e lode!

 

Mezzanotte e Big One a 10mila euro garantiti!

 

Dopo un weekend caratterizzato dal maltempo, come purtroppo ultimamente accade sempre più spesso, il sole è tornato a splendere sul nostro meraviglioso Paese e sulla nostra lobby! Mentre gli Spring Freerolls sono entrano nel vivo di una settimana piena di eventi, la Primavera di People’s Poker si illumina ulteriormente, aggiungendo un piccolo regalo: questa sera, per festeggiare quello che a detta dei meteorologi sarà il giorno più caldo della stagione, i due tornei più amati della nostra piattaforma saranno ancor più ricchi. Il T.H.E. Big One e il Mezzanotte di fuoco, infatti, vedranno il proprio montepremi garantito salire fino a 10mila euro. Ma non è tutto: come già in passato abbiamo fatto in occasioni simili, vi lanciamo side bet: se il numero di partecipanti supererà i 180 giocatori, porteremmo pensare di dare una “ritoccatina” al garantito dei due tornei.

Appuntamento alle 22:15 e alle 00:00 per il T.H.E. Big One e il Mezzanotte di Fuoco da 10mila euro garantiti: il guanto di sfida lo abbiamo lanciato… a voi la prossima mossa!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.