Verso il PPTour di Kranjska Gora – Il Cavaliere Solitario al trotto verso la Slovenia: aspirante “Toto Cutugno” cercasi!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Il Cavaliere Solitario al trotto verso la Slovenia: aspirante “Toto Cutugno” cercasi!
Natale Allegra mentre "lavora" alla cassa del suo ristorante!

Solo due giorni fa, dopo l’ennesimo pacchetto sfiorato, Natale Allegra così scriveva su facebook, in risposta ad un articolo che, celebrando i vincitori, dava per scontato che lo chef più famoso della trinacria avrebbe comunque partecipato al prossimo evento del People’s Poker Tour:

 

“E già prima devo fare cassa , al più presto primo, devo però organizzarmi con il lavoro. Comunque i periodi li trovate a fagiolo mannaggia :(((( grazie sempre dei tuoi pensieri:))”

 

Per la sua innata capacità di arrivare sempre secondo o terzo (a seconda del numero di pacchetti in palio) il nostro amico si è già da tempo meritato il soprannome di “Toto Cutugno” della piattaforma, titolo che ha mantenuto fino a ieri sera quando, grazie al meritato successo ottenuto, ha rimesso in gioco il titolo. Il vincitore del primo PPTour Kranjska Gora da 100€ è ILCAVALIERESOLITARO, che festeggia con un altro post su facebook:

 

“Carissimo Ivan la cassa l’ho fatta per questa volta ti devi accontentare di un solo secondo posto, il pacchetto è stato incassato e messo in banca, vamosssssss :)))))”

 

Ad Antonio ROLCONSR Consiglio, altre grande amico della nostra community, una non magra consolazione: il titolo di “eterno secondo” non porta poi così male! Del resto negli ultimi giorni due secondi posti al Big One gli hanno fruttato un paio di vincite decisamente invidiabili!

Questa sera appuntamento con il PPTour Kranjska Gora REUY da 50€: chi sarà il prossimo ad aggiudicarsi il pacchetto?

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.