Verso il PPTour di Kranjska Gora – Il dado è tratto: per Lorenzo La Manna "alija" iacta est!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Il dado è tratto: per Lorenzo La Manna "alija" iacta est!
Lorenzo La Manna al tavolo finale del PPTour Budva 2012

Lo avevamo conosciuto nel 2011 al PPTour di Budva dove si era classificato quinto e si era distinto simpatia e spontaneità tipiche dei partenopei . Al termine dell’Evento, sulla navetta che ci riportava all’aeroporto di Podgorica, si era fatto notare per un gigantesco pupazzo di peluche: un mastodontico Garfield per l’adorata figlioletta. Da allora Lorenzo La Manna non ci ha più abbandonato, accompagnando ne nostre trasferte con tutta la genuinità e il carattere amorevole del buon padre di famiglia. Siamo quindi sicuri che nonostante la batosta di ieri sera, non ci priverà della sua presenza in quel di Kranjska Gora.

Questa la mano che ieri sera è risultata decisiva: con stack incredibilmente pari, in heads up contro alija64, da BB chiama l’all-in pre flop dell’opponent con coppia di 7. Ma l’avversario mostra due 10 e Lorenzo rimane con 402 chips. la mano successiva è una pura formalità: in all-in automatico con 4♥J♠, trova ancora una coppia (questa volta di 5) a sbarrargli la strada. Lorenzo lory2010 La Manna è il runner up senza portafogli del torneo. Uno sportivo pollice in su omaggia la vittoria di Alija Bajric che si aggiudica il pacchetto completo per il terzo Evento del PPTour 2012.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.