Le Notti del PPTour accendono la People's TV: da stasera tutti pronti per lo Show…down!

Le Notti del PPTour accendono la People's TV: da stasera tutti pronti per lo Show…down!
Clicca sull'immagine e accendi la tua TV!

 

Cari amici giocatori,

il sempre più ricco e complesso programma del nostro Live Tour ha ormai raggiunto standard di qualità e quantità che non hanno eguali nel settore. Ben quattro tavoli televisivi ad ogni tappa, una diretta streaming di oltre dodici ore al giorno e lo straordinario accordo con Sportitalia, ci hanno costretto a rivedere il palinsesto della nostra Web TV, per far sì che ogni singolo video, ogni singola puntata dei programmi realizzati, trovasse il giusto spazio e la visibilità che merita. È quindi con grande piacere e un pizzico di orgoglio che vi annunciamo che, a partire da questa sera, The Grinder Poker Night sarà anche sulla People’s TV.

Ogni giovedì sera alle 23:30, infatti, la nostra Web TV manderà in onda la replica dell’ultima puntata del People’s Poker Tour 2012, trasmessa in anteprima da Sportitalia2 il mercoledì precedente e sempre alle 23:30 . A partire dal giorno successivo e per una intera settimana, la puntata sarà disponibile anche on demand, così che chiunque non abbia avuto modo di gustarsela, possa ritrovarla in qualunque momento e godersela in tutta tranquillità… naturalmente a “carte scoperte”. Ma attenzione: la puntata rimarrà on demand solo per una settimana! Il mercoledì successivo, infatti, verrà rimossa dalla Tv, per lasciare spazio all’inedito di The Grinder Poker Night che andrà in onda alle 23:30 su Sportitalia2.

Per motivi tecnici questa sera la puntata andrà in onda senza il commento di Valentina Melis e Daniele Interrante ma, grazie all’audio originale del tavolo, carpito attraverso i microfoni posizionati sul set, potrete ad ascoltare gli scambi di battute tra i protagonisti dell’Heads Up e i fuori onda inediti dei due commentatori che erano a bordo campo.

Ma le novità non sono finite. Vi siete persi le prime due puntate del PPT 2012? Ecco a voi la soluzione: solo per la prossima settimana, l’appuntamento con The Grinder Poker Night triplica le emozioni! Da lunedì 21 Maggio, sulla nostra Web TV, potrete trovare anche le due puntate del Cash Game Adventure di Saint Vincent 2012, trasmesse da Sportitalia2 il 2 e 9 Maggio scorsi.

 

Vi sembra ancora poco? Tranquilli… siamo solo all’inizio! Dal 25 maggio partirà la PPT 2010/2011 Web Experience, per rivivere insieme tutte le emozioni del People’s Poker Tour 2010 e 2011. Dal primo tavolo VIP di Budapest 2010, alla Finale delle Finali di Nova Gorica, ripercorreremo insieme l’emozionante storia del PPT, cercando di trattenere qualche comprensibile lacrimuccia… Anche la Web Experience avrà un appuntamento fisso: ogni venerdì sera alle 23:30, per rimanere on demand fino alla messa in onda della nuova puntata.

 

Travolta dal generale clima di rinnovamento, anche la Pink School subirà un cambiamento di programma. Dopo la pubblicazione del 6° e penultimo episodio della prima serie, realizzata durante l’Evento di Saint Vincent 2012, da lunedì 21 maggio rimanderemo in onda tutte le puntate, una al giorno e con appuntamento fisso alle ore 18:30. Domenica la giornata conclusiva: alle ore 17:00 partirà infatti la mini maratona della Pink School, che riproporrà i primi sei episodi e si concluderà con la messa in onda della 7ª e ultima puntata. .. giusto in tempo per giocare al Super Sunday, dopo aver goduto di un utile ripassino con il nostro Tutor Cesare! Tutta la serie completa sarà disponibile on demand sulla People’s TV da lunedì 28 maggio.

 

Tante le novità, quindi cerchiamo di fare un po’ d’ordine con un breve riepilogo:

 

• Giovedì 17 maggio –

   o ore 23:30, 1ª puntata dell’ Heads-Up Tournament MultiChance (trasmessa il 16 maggio da Sportitalia2);

   o ore 18:30, 6° episodio della Pink School;

• Lunedì 21 maggio –

   o ore 23:30, 1ª puntata del Cash Game Adventure (trasmessa da Sportitalia2 il 2 maggio)

   o ore 18:30 replica del 1° episodio della Pink School;

• Martedì 22 maggio –

   o ore 23:30, 2ª puntata del Cash Game Adventure (trasmessa da Sportitalia2 il 9 maggio);

   o ore 18:30, replica del 2° episodio della Pink School;

• Mercoledì 23 maggio –

   o ore 18:30 replica del 3° episodio della Pink School;

• Giovedì 24 maggio –

   o ore 23:30, 2ª puntata dell’ Heads-Up Tournament MultiChance (trasmessa il 23 maggio da Sportitalia2);

   o ore 18:30 replica del 4° episodio della Pink School;

• Venerdì 25 maggio –

   o ore 23:30, 1ª puntata della PPTour Web Experience 2010 (Tappa di Budapest);

   o ore 18:30 5° episodio della Pink School;

• Sabato 26 maggio –

    o ore 18:30, replica del 6° episodio della Pink School;

• Domenica 27 maggio –

   o ore 17:00, maratona Pink School;

 

A questo punto non mi resta che augurarvi buona visione e buon divertimento con i programmi della People’s TV… play your game!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.