Pink School Unit 6… godetevi la puntata e poi tutti pronti per la maratona!

Pink School Unit 6… godetevi la puntata e poi tutti pronti per la maratona!
Clicca sull'immagine e guarda la puntata!

 

La Pink School è giunta al 6° episodio, il penultimo della prima serie, realizzata a Saint Vincent durante la prima tappa del PPTour 2012. Il Toutor d’eccezione, Cesare Calanchi di Pokerstrategy, approfondisce l’argomento “posizioni”, per poi passare ad un argomento alquanto delicato: come il carattere di ogni giocatore possa influenzarne il comportamento al tavolo. Le otto bellissime aspiranti Pokerine piazzano i bui e si parte…

Dalla settimana prossima grandi novità nella programmazione della Pink School: a partire da lunedì 21 maggio, prima della pubblicazione della 7ª e ultima Unit, riproporremo tutte le puntate, una al giorno e con appuntamento fisso alle ore 18:30. Domenica la straordinaria giornata conclusiva che tingerà di rosa la nostra giornata: alle ore 17:00 partirà infatti la mini maratona della Pink School, con i primi sei tutti d’un fiato, seguiti dall’inedita 7ª e ultima puntata… giusto in tempo per giocare al Super Sunday, dopo aver goduto di un utile ripassino con il nostro strategista Cesare!

Tutta la serie completa sarà disponibile on demand sulla People’s TV da lunedì 28 maggio, ma per ora godetevi il sesto episodio della Pink School, un’esclusiva di People’s TV, realizzata solo per voi da Microgame in collaborazione con “Sparring Partner” e “Pokerstrategy”!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.