Verso il PPTour di Kranjska Gora: stasera il freeroll con cinque buy in in palio, ma Renato Megli non ne ha bisogno!

Verso il PPTour di Kranjska Gora: stasera il freeroll con cinque buy in in palio, ma Renato Megli non ne ha bisogno!
Erica Parlati al PPTour di Campione d'Italia 2012

 

Per un istante aveva sperato di poter raggiungere, come già avvenuto nel recente passato, suo marito nella lista dei qualificati del PPT. Come “first lady” dell’evento inaugurale di Saint Vincent, CASPERINO si era aggiudicata il buy in per il Main Event di Malta 2012. Pochi giorni dopo Saverio De Lorenzis aveva vinto il torneo di qualificazione online per la medesima tappa e la famiglia si era ricongiunta. Ieri sera però Erica Parlati si è dovuta arrendere all’heads up finale e dovrà sperare nelle ultime due chance rimaste per poter conquistare un pacchetto che Saverio si è già assicurato l’11 maggio scorso. Il vincitore del torneo di ieri sera, infatti, è mglrnt, al secolo Renato Megli di Quarrata, provincia di Pistoia, quindicesimo qualificato per la terza tappa del People’s Poker Tour 2012.

Come già accennato, mancano solo due appuntamenti e altrettanti pacchetti garantiti prima della chiusura delle qualificazioni. Questa sera alle 23:45 ci sarà il PPT Rebuy da 50€, con un’altra moglie d’arte già in prima linea: luzpibe70, l’esotica consorte dell’amico Marco Avanzino, già runner up dell’ultimo tornei di qualificazione per il Main Event delle WSOP 2012.

Domenica sera, ore 19:00, ultima chance per volare gratis a Kranjska Gora, con lo scontatissimo PPT Rebuy da 25€. Anche qui troviamo già seduta al tavolo luzpibe70, insieme ad altri 12 agguerriti giocatori, tra cui Luigi Bramato. I satelliti per accedere al torneo sono tanti, praticamente in ogni momento della giornata e partono da soli 50 centesimi, per cui che aspettate? Correte in lobby, investite mezzo euro e non perdete l’opportunità di partecipare alla straordinaria terza tappa del PPTour 2012!

Se i pacchetti completi rimasti sono solo due, cinque sono i buy in ancora in palio per l’Evento del Korona. Questa sera alle 19, infatti, c’è l’imperdibile Freeroll riservato alle categorie People’s Poker Team e superiori (vale a dire le tre WSOP: Bronze, Silver e Gold), l’occasione a costo zero per conquistare una sedia da 1.650 euro e doversi preoccupare solo del viaggio!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.