Nel poker ci vuole concentrazione …ma puoi sempre concederti una pausa!

Nel poker ci vuole concentrazione  …ma puoi sempre concederti una pausa!
Con la finestra dedicata al Bingo puoi giocare direttamente dalla lobby People's Poker!

 

Amici giocatori,

per un gioco come il Poker, in cui ad una discreta dose di fortuna vanno abbinate concentrazione e strategia, ce n’è un altro in cui l’atteggiamento è molto più rilassato, anche perché è tutto demandato alla dea bendata. Da oggi, sulla versione Flash della nostra lobby, abbiamo trovato il giusto compromesso, perché è arrivato il Mini-Bingo, la pausa in relax che mancava nei momenti di tensione! Lasciarsi trascinare dall’emotività in seguito ad una bad beat o, dal lato opposto, dal “delirio di onnipotenza” per aver scoppiato due avversari in due mani consecutive, può rovinare il torneo o un’intera sessione di gioco.

Allora perché non provare a ritrovare il mindset giusto tentando solo la sorte in questa piccola finestra rosa? Spendere 10 centesimi in Sala Golden, per puntare a un Jackpot che in questo momento vale 185mila Euro potrebbe essere un’ottima idea per tornare al tavolo verde con il giusto equilibrio e non fare giocate azzardate!

Questa piccola finestra, che si apre cliccando sul pulsante rosa collocato in basso a sinistra, vi dà la possibilità di scegliere la sala che preferite, acquistare le vostre cartelle e seguire l’estrazione, tenendo d’occhio la cartella più “vicina” al Bingo. Tutto questo senza perdere d’occhio i tavoli su cui state giocando!

Insomma, amici pokeristi, da oggi non cercate più giocate azzardate: il Mini-Bingo è il nuovo antistress di People’s!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.