I più Tre(me)ndy del PPT: a Kranjska torna il concorso più stiloso del poker live!

I più Tre(me)ndy del PPT: a Kranjska torna il concorso più stiloso del poker live!
Un buy-in per la quarta tappa del PPTour al più estroso dei giocatori!

 

Dopo l’inaspettato successo della prima edizione, torna il concorso più “stiloso” del mondo del poker live. I più tre(me)ndy del PPT torneranno a stupirci con una nuova sfilata di paillettes, cappelloni e occhiali stravaganti, per riscrivere le regole del live style. A Malta sono stati in quasi venti ad accogliere il nostro invito, presentandosi ai tavoli del Casinò di Portomaso con cappelli texani, acconciature più che audaci e accessori degni delle più rinomate passerelle. Al Korona, il 31 maggio e il 1° giugno prossimi, siamo convinti saranno molti di più! Mossi dallo stesso spirito e dalla voglia di apparire, siamo certi che ci stupirete ancora una volta e se il vostro narcisismo non dovesse bastare… ecco in palio un buy in da 1.650 euro per il quarto evento del People’s Poker Tour 2012. Ancora una volta i nostri fotografi gireranno tra i tavoli durante il Day 1 A e B, per mettere insieme una bizzarra photogallery che potrete votare da casa. Novità della seconda edizione de I più tre(me)ndy del PPT sarà la Giuria Tecnica, il cui voto si sommerà ai “mi piace” che i partecipanti raccoglieranno sulla fan page di facebook di People’s Network.

E allora che aspettate… correte al negozio vintage più vicino a casa vostra o scavate nell’armadio della nonna e ricordate: al PPTour essere tre(me)ndy paga… con un buy in da 1.650 euro!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.