Panorama Tornei – Stasera torna il Big, ma il GutShot ci lascia con l’acquolina in bocca!

Panorama Tornei – Stasera torna il Big, ma il GutShot ci lascia con l’acquolina in bocca!
Maurizio ROCKFELLER Cuna mostra i muscoli al PPTour di Malta 2012!

 

Amici giocatori,

la rassegna sui nostri tornei più popolari elegge Euro-leader del giorno cilygirl, per la sua vittoria nel GutShot. Il premio simpatia oggi va a VELONA82, che dimostra di avere una buona dose di autoironia …

 

GUTSHOT – Prima di darci appuntamento a domenica prossima, il torneo che “incastra” la seconda possibilità di vittoria fa registrare l’ennesimo successo, con un montepremi che si avvicina ai 16mila Euro, grazie a 181 iscritti. 28 i premiati, con un Final Table pieno di amici dei nostri live e un podio che vede sul gradino più alto una ragazza:

1° posto da 3.983 Euro per cilygirl

2° posto da 2.376 Euro per 93sballo93

3° posto da 1.425 Euro per vincsemptu

Quarto posto da millecento Euro per un Marco Smart Della Tommasina sempre sul pezzo, così come gli altri due amici arrivati al tavolo finale: Umberto themilionere89 Calabrese e l’irrefrenabile Maurizio TEAMROCKFELLER_MAURI Cuna, che ha mostrato i muscoli, non solo in senso figurato! Ultima dei premiati è VELONA82 che, con la scelta del suo nickname ha dimostrato di avere un gran dose di autoironia, vincendo anche il nostro simbolico “premio simpatia”!

 

 

Il cavallo pazzo Arcangelo Anservino concede sempre spettacolo ai tavoli: qui è al PPTour di Malta 2012!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Come lo storico film, anche il nostro torneo è ormai un cult, tant’è che anche ieri ha fatto registrare 133 presenze e un montepremi di quasi 12mila Euro. Ne hanno beneficiato i primi 23, con le prime tre posizioni che hanno realizzato questi guadagni:

1° posto da 3.046 Euro per serra2011

2° posto da 1.843 Euro per antonia2010

3° posto da 1.125 Euro per TESORO_DORIENTE

Medaglia di legno per CoMaNdO_IO che, evidentemente, ha trovato degli insubordinati e non è riuscito a dominare il torneo fino in fondo! Tra i premiati anche l’eroe di Campione, Arcangelo 85ANSERVINOSS, e Enrico RastaBaby79 Castaldi, che ritroveremo nel paragrafo successivo…

 

 

Al PPTour di Saint Vincent 2012 Enrico Castaldi getta via le carte di una brutta mano...in un torneo che poi vincerà!

QUADRUPLE CHANCE – Il lunedì alle 23 tocca alle quattro possibilità e le ha sfruttate tutte RastaBaby79, pur di arrivare al primo premio. Non sono servite, invece, al secondo classificato, Leonilda62, che ha investito soltanto 25 Euro per arrivare alla sua consistente fetta del montepremi da 4.612 Euro. Questo il dettaglio:

1° posto da 1.173 Euro per RastaBaby79

2° posto da 710 Euro per Leonilda62

3° posto da 433 Euro per BARCIAKNADO88

Come già accennato era in splendida serata Enrico Castaldi, arrivato alla vittoria in questo torneo e ITM un’ora dopo, nel Mezzanotte. Leonilda62 ha dimostrato che, quando sei nella serata perfetta, non hai neppure bisogno di sfruttare le eventuali chance successive che ti vengono offerte.

 

MAGIC DREAM CLASSIC – I sognatori aumentano con il cattivo tempo, forse perché cresce il desiderio di immaginare notti serene: così ieri il Sogno Magico ha avuto 362 persone a contar le pecore, nella speranza di addormentarsi per poi risvegliarsi col sorriso, ma solo 62 ci sono riusciti. Quasi 8mila monete distribuite, con i primi tre che hanno visto il proprio conto gioco lievitare notevolmente:

1° posto da 1.881 Euro per gianni987

2° posto da 1.029 Euro per _R_I_C_C_I_O_

3° posto da 645 Euro per ducatimon

Final Table per lo squalo del TEAM_BARONIA: SHARK è riuscito ad agguantare un ottimo sesto posto in un torneo sempre interessante, considerato il notevole numero di iscritti.

 

POKER COFFEE – Quasi 7mila Euro per il torneo delle 15, grazie a 791 presenti dei quali, però, solo i primi 147 hanno potuto piazzare la propria bandierina. Sempre ricchissimi i premi destinati ai primi, rapportato ad un investimento iniziale di soli 10 Euro o, addirittura di 1 Euro se ci si è arrivati attraverso un satellite:

1° posto da 1.467 Euro per or_DINHO

2° posto da 789 Euro per spenk129

3° posto da 479 Euro per brigatabizzanti

Podio e medaglia d’argento per uno dei cani più divertenti dei cartoni animati: chissà se il nickname del giocatore è dovuto alla stessa innata simpatia o da una somiglianza con il tenero cagnolino!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.