Panorama Tornei – Una colletta per Venezia, sott'acqua in qualche minuto!

Panorama Tornei – Una colletta per Venezia, sott'acqua in qualche minuto!
Un bello scatto ritrae ROBYSANNA sorridente ai tavoli del PPTour di Malta 2012

 

Amici giocatori,

la rassegna sui nostri tornei più popolari elegge Euro-leader del giorno giovaepifa48, per la sua vittoria nel T.H.E. Big One. Il premio simpatia oggi è più un premio solidarietà, all’amico venezia69, primo eliminato nel Double Chance …

 

T.H.E. BIG ONE – Solo qualche monetina in più – sarebbe bastato un solo iscritto in aggiunta ai 194 già presenti – per arrivare ai 14mila Euro di montepremi, da distribuire ai primi 28 classificati. Sebbene siano stati 13.968, non potranno lamentarsi i primi tre, che hanno portato a casa premi a quattro cifre:

1° posto da 3.512 Euro per giovaepifa48

2° posto da 2.095 Euro per suriname86

3° posto da 1.257 Euro per PRO_HOCULATO

Un bronzo che vale per un player che ha scelto quell’aggettivo: così la cassa di PRO_HOCULATO sorride! Tra i premiati anche ALFSIM, ROBYSANNA e SPARTACO52, che è riuscito a piazzare la bandierina per il rotto della cuffia. Troppo soddisfatto della vittoria del giorno precedente, Aviatorlory2 deve aver giocato un po’ distratto ed è stato tra i primi eliminati.

 

 

Un ironico DonTano al PPTour di Saint Vincent 2012, scherza dopo aver nascosto una coppa d'Assi che gli ha regalato un double-up!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Quasi 10mila Euro il montepremi del torneo di ieri, andato ai primi 19 dei 109 presenti. Visti i nickname dei tre medagliati, la storia sembrava scritta:

1° posto da 2.570 Euro per VIII_RE_Di_RoMa_

2° posto da 1.569 Euro per SilviaSoda93

3° posto da 981 Euro per TeamPro_Midnight

Per due dei tre sul podio il destino era nel nome, visto che uno ha scelto la “mezzanotte” nel proprio nick, un altro ha ambizioni da imperatore. E SilviaSoda93? Una conferma, visto che solo due sere prima aveva fatto lo stesso secondo posto! Tra gli altri premiati anche il nostro Pro Gaetano DonTano Preite e il nostro chef preferito, ILCAVALIERESOLITARIO Natale Allegra, che trova spesso il tempo, tra una pietanza e l’altra, di cliccare sul mouse per qualche bel colpo!

 

 

Sempre scherzoso l'atteggiamento di Giovanni Venezia, qui ai tavoli del PPTour di Nova Gorica 2010

DOUBLE CHANCE – Supera ancora una volta il montepremi garantito, grazie a 161 presenza e alla doppia possibilità di arrivare a premio. 28 i premiati, con questo podio:

1° posto da 1.063 Euro per elmagico

2° posto da 634 Euro per DRAPCSIM00

3° posto da 380 Euro per simonletti0

Non ce ne vogliano i tanti amici premiati, ma oggi ci siamo presi a cuore la causa del primo eliminato, l’amico Gianni Venezia, alias venezia69, affogato alla prima mano insieme ad altri quattro: pensare che pre-flop era il favorito! Gli chiediamo, tra l’altro, di farsi rivedere quanto prima ai nostri live, perché abbiamo soltanto una sua foto e non possiamo usare sempre la stessa!

 

MAGIC DREAM CLASSIC – Anche ieri il Sogno Magico ha fatto registrare un numero di presenze che lo rendono tra i più attraenti della nostra poker room: 355 iscritti per un montepremi che ancora una volta ha sfiorato gli 8mila Euro. I primi 62 hanno ritenuto di aver bene investito i 25 Euro dell’iscrizione; ancor di più i primi tre sul podio, che dopo tre ore e mezza di impegno hanno visto questi accrediti sul proprio conto/gioco:

1° posto da 1.844 Euro per butcher2

2° posto da 1.009 Euro per casino68

3° posto da 632 Euro per gerarcaval0

Ancora un tavolo finale per il __RUSTICANO__ Ferdinando Leo, dopo quello già realizzato nel pomeriggio al Poker Coffee: abbiamo scoperto che il Rusticano è anche una varietà di Susina… per la proprietà transitiva potremmo dire il nostro amico Ferdinando ama dispensare frutti “amari” ai suoi avversari!

 

POKER COFFEE – 6.200 Euro grazie a 721 presenze: questi i numeri di una caffetteria sempre in voga! Questo il dettaglio dei tre conti maggiori:

1° posto da 1.348 Euro per Beooooo1

2° posto da 729 Euro per maxxi84

3° posto da 443 Euro per antoveglia85

Come già accennato nel paragrafo precedente, il __RUSTICANO__ aveva cominciato a dispensare frutti amari già dal primo pomeriggio: in questa occasione aveva sfiorato il podio, trasformando i 10 Euro in 303 preziose monete.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.