Pubblicato il in News

Un bello scatto ritrae ROBYSANNA sorridente ai tavoli del PPTour di Malta 2012

 

Amici giocatori,

la rassegna sui nostri tornei più popolari elegge Euro-leader del giorno giovaepifa48, per la sua vittoria nel T.H.E. Big One. Il premio simpatia oggi è più un premio solidarietà, all’amico venezia69, primo eliminato nel Double Chance …

 

T.H.E. BIG ONE – Solo qualche monetina in più – sarebbe bastato un solo iscritto in aggiunta ai 194 già presenti – per arrivare ai 14mila Euro di montepremi, da distribuire ai primi 28 classificati. Sebbene siano stati 13.968, non potranno lamentarsi i primi tre, che hanno portato a casa premi a quattro cifre:

1° posto da 3.512 Euro per giovaepifa48

2° posto da 2.095 Euro per suriname86

3° posto da 1.257 Euro per PRO_HOCULATO

Un bronzo che vale per un player che ha scelto quell’aggettivo: così la cassa di PRO_HOCULATO sorride! Tra i premiati anche ALFSIM, ROBYSANNA e SPARTACO52, che è riuscito a piazzare la bandierina per il rotto della cuffia. Troppo soddisfatto della vittoria del giorno precedente, Aviatorlory2 deve aver giocato un po’ distratto ed è stato tra i primi eliminati.

 

 

Un ironico DonTano al PPTour di Saint Vincent 2012, scherza dopo aver nascosto una coppa d'Assi che gli ha regalato un double-up!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Quasi 10mila Euro il montepremi del torneo di ieri, andato ai primi 19 dei 109 presenti. Visti i nickname dei tre medagliati, la storia sembrava scritta:

1° posto da 2.570 Euro per VIII_RE_Di_RoMa_

2° posto da 1.569 Euro per SilviaSoda93

3° posto da 981 Euro per TeamPro_Midnight

Per due dei tre sul podio il destino era nel nome, visto che uno ha scelto la “mezzanotte” nel proprio nick, un altro ha ambizioni da imperatore. E SilviaSoda93? Una conferma, visto che solo due sere prima aveva fatto lo stesso secondo posto! Tra gli altri premiati anche il nostro Pro Gaetano DonTano Preite e il nostro chef preferito, ILCAVALIERESOLITARIO Natale Allegra, che trova spesso il tempo, tra una pietanza e l’altra, di cliccare sul mouse per qualche bel colpo!

 

 

Sempre scherzoso l'atteggiamento di Giovanni Venezia, qui ai tavoli del PPTour di Nova Gorica 2010

DOUBLE CHANCE – Supera ancora una volta il montepremi garantito, grazie a 161 presenza e alla doppia possibilità di arrivare a premio. 28 i premiati, con questo podio:

1° posto da 1.063 Euro per elmagico

2° posto da 634 Euro per DRAPCSIM00

3° posto da 380 Euro per simonletti0

Non ce ne vogliano i tanti amici premiati, ma oggi ci siamo presi a cuore la causa del primo eliminato, l’amico Gianni Venezia, alias venezia69, affogato alla prima mano insieme ad altri quattro: pensare che pre-flop era il favorito! Gli chiediamo, tra l’altro, di farsi rivedere quanto prima ai nostri live, perché abbiamo soltanto una sua foto e non possiamo usare sempre la stessa!

 

MAGIC DREAM CLASSIC – Anche ieri il Sogno Magico ha fatto registrare un numero di presenze che lo rendono tra i più attraenti della nostra poker room: 355 iscritti per un montepremi che ancora una volta ha sfiorato gli 8mila Euro. I primi 62 hanno ritenuto di aver bene investito i 25 Euro dell’iscrizione; ancor di più i primi tre sul podio, che dopo tre ore e mezza di impegno hanno visto questi accrediti sul proprio conto/gioco:

1° posto da 1.844 Euro per butcher2

2° posto da 1.009 Euro per casino68

3° posto da 632 Euro per gerarcaval0

Ancora un tavolo finale per il __RUSTICANO__ Ferdinando Leo, dopo quello già realizzato nel pomeriggio al Poker Coffee: abbiamo scoperto che il Rusticano è anche una varietà di Susina… per la proprietà transitiva potremmo dire il nostro amico Ferdinando ama dispensare frutti “amari” ai suoi avversari!

 

POKER COFFEE – 6.200 Euro grazie a 721 presenze: questi i numeri di una caffetteria sempre in voga! Questo il dettaglio dei tre conti maggiori:

1° posto da 1.348 Euro per Beooooo1

2° posto da 729 Euro per maxxi84

3° posto da 443 Euro per antoveglia85

Come già accennato nel paragrafo precedente, il __RUSTICANO__ aveva cominciato a dispensare frutti amari già dal primo pomeriggio: in questa occasione aveva sfiorato il podio, trasformando i 10 Euro in 303 preziose monete.

if   🙂