Panorama Tornei – MatriciniEmidio “chiama” il Final Table!

Panorama Tornei – MatriciniEmidio “chiama” il Final Table!
Uno scettico matricini al PPTour di Saint Vincent 2012, forse indeciso se chiamare...o chiamare!

 

Amici giocatori,

la rassegna sui nostri tornei più popolari elegge Euro-leader della settimana raffp87, per la sua vittoria nel Super Sunday. Il premio simpatia oggi è più la nostra presa in giro dedicata a Ndundii_7_, per la sua eliminazione dal Super Sunday dopo 4 mani …

 

SUPER SUNDAY – 625 iscritti per un domenicale che va a distribuire più di 56mila Euro di montepremi ai primi 116 classificati. Premi a quattro cifre per i primi sei, tra i quali una vecchia conoscenza dei nostri eventi Live:

1° posto da 12.431 Euro per raffp87

2° posto da 6.637 Euro per CAROTI28

3° posto da 4.106 Euro per canapo

4° posto da 2.812 Euro per Team_Oria_KingTony

5° posto da 1.816 Euro per MatriciniEmidio

6° posto da 1.181 Euro per BOTTONEROTTO

Limpando-limpando, il famoso “ciabattatore” MatriciniEmidio riesce ad arrivare al tavolo finale. Chi non conoscesse l’origine del nomignolo ciabattatore potrà documentarsi sul numero in uscita del People’s Poker Magazine: Damiano Sette, vincitore dell’Evento di Saint Vincent, nell’intervista fattagli dal nostro Massimino Russo, dà un’ampia descrizione del termine e del personaggio “Matricini”…ma non voglio anticiparvi nulla, ma a quanto pare i call, ovvero le “chiamate” del Matricini, sono già leggendari!

A proposito di Damiano Sette, Ndundii_7_, a lui va la nostra “tirata d’orecchie” per l’eliminazione dal Super Sunday di ieri dopo sole quattro mani, delle quali le prime due “foldate” solo perché era in out: magari lui non ama “ciabattare” come il suo maestro Matricini…ma non sarà il caso di essere un po’ meno aggressivo??

Complimenti agli altri giocatori a premio, tra cui menzioniamo la bolla del Final Table Antonio ROLCONSR Consiglio e Maurizio TEAMROCKFELLER_MAURI Cuna, dodicesimo che, pur avendo chiuso immediatamente dietro al giocatore siciliano, ha vinto il suo stesso importo, 534 Euro, come previsto dalla tabella premi.

 

 

Dopo il live Silvio Crisari deve invidiare Fabio Coppola anche nell'online!

MEZZANOTTE DI FUOCO – 178 iscritti per un Mezzanotte in grande spolvero, che ha distribuito 16mila Euro di montepremi ai primi 28 classificati. In questo caso i premi a quattro cifre sono stati per i primi quattro, con SilviaSoda93 che conferma ancora il suo periodo rush, con un quarto posto da millecento Euro. Questi i premi dei tre sul podio:

1° posto da 4.029 Euro per pensionato40

2° posto da 2.403 Euro per ilcarrozzone

3° posto da 1.441 Euro per porvero86

Sembra proprio confermato che il blog porta bene: solo pochi giorni fa citavamo il pensionato40 come primo eliminato dallo stesso torneo ed ecco che arriva la vittoria: per questo mese – e probabilmente anche per il prossimo – la pensione potrà essere messa da parte!

 

GUTSHOT – Il torneo della domenica e del lunedì offre una seconda possibilità di arrivare al premio più ambito, grazie al Rebuy che mette a disposizione altre 5.000 chips. Ieri ci hanno provato in 115, ma il montepremi è andato ai primi 19. Questi i primi tre:

1° posto da 2.620 Euro per eneadosti

2° posto da 1.600 Euro per Mamma_Mia70

3° posto da 1.000 Euro per __ZIO__FRANK__81__

Ricordate l’articolo di qualche giorno fa il cui titolo era per Venezia69, eliminato alla prima mano del Double Chanche? Ieri il nostro amico è arrivato al Final Table…un’ulteriore conferma di quanto affermato qualche rigo più sopra: il blog porta bene! Quinto posto per DONARPAGONE, che avrà messo al sicuro i 550 Euro vinti, pronto a conservarli con cura! Altra nota: PRO_SI_CRISARISILVIO, al secolo il “vice sindaco” di Las Vegas Silvio Crisari sembra proprio non volersi staccare di dosso la fama di Bubble-man: dopo la bolla live del PPTour di Campione 2011 ieri si è regalato quella on-line!

 

TRIPLE CHANCE – Sembra piacere il torneo delle 23 che da domenica scorsa è arrivato a sostituire il Double Stack: ieri il Triple Chance che, ricordiamo, dà la possibilità di aggiungere a due rebuy un add-on con il quale si acquistano il doppio delle chips, ha superato ancora il minimo garantito, grazie a 115 iscritti, dei quali i primi 23 hanno portato a casa i 3.476 Euro. Questi i premi riservati ai primi tre classificati:

1° posto da 884 Euro per pietrone73

2° posto da 535 Euro per seven52

3° posto da 326 Euro per succi50

Dopo aver citato il vice sindaco, non possiamo esimerci dal nominare il sindaco di Las Vegas, Fabio Coppola, alias BLADERUNNER75, che è stato l’ultimo dei premiati di questo torneo: calza a pennello la foto che ritrae i due alla nostra tappa di Malta 2012!

 

 

Un bel primo piano del CUSTODE Antonio Mazza, al PPTour di Campione 2011

MAGIC DREAM CLASSIC – Montepremi arrivato fino a 5.588 Euro e destinato ai primi 45 dei 254 iscritti. Premio consistente per i tre giocatori sul podio:

1° posto da 1.349 Euro per vitoscianc1

2° posto da 790 Euro per genan1

3° posto da 466 Euro per noto84

Tavolo finale per ILCUSTODE del Team_Oria, Antonio Mazza: chissà se il giocatore, altro fedelissimo dei nostri eventi Live, partirà alla volta di Kranjska Gora per giocare il terzo Evento del People’s Poker Tour 2012.

 

POKER COFFEE – Arriva quasi a 10mila Euro il conto della caffetteria più affollata d’Italia, con 1.140 presenti, dei quali 212 riescono a consumare in abbondanza. Siamo riusciti ad avere copia delle prime tre voci sul conto, con i nomi dei destinatari:

1° posto da 2.033 Euro per 89_lupin

2° posto da 1.098 Euro per pietrprivi0

3° posto da 637 Euro per 19_PASQUALE_72

Bolla del Final Table scoppiata su _CHECCO_ZALONE_: chissà se ha fatto ironia sull’accaduto, dedicando una delle sue canzoni all’evento!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.