Pubblicato il in News

Clicca sull'immagine per dare avvio alla rivoluzione!

Amici lettori,

ma soprattutto amici giocatori, per me che ho vissuto quasi tutti i passaggi di questa incredibile storia l’emozione è forte. Sono in viaggio verso Kranjska Gora, per dare avvio alla terza tappa del People’s Poker Tour 2012 e, quando ho avuto la notizia, ho ripercorso per un attimo tutte le tappe di quest’anno, pensando che ognuna di esse è stata scenario di un passaggio cruciale per arrivare fino ad oggi. L’annuncio ufficiale dell’imminente arrivo del Client 2012 di People’s Poker era stato dato in conferenza stampa a Saint Vincent, durante il primo Evento del PPTour 2012. A Malta, poco più di un mese fa, 11 giocatori collegati dal casinò Portomaso insieme ad altri 20 players da casa, si erano dati battaglia nel Client 2012 Trial Challenge, primo test ufficiale sul campo del nostro nuovo gioiello.

Dopo un paio di rinvii per esigenze tecniche finalmente ci siamo e da mercoledi 6 giugno,  il Client 2012 sarà disponibile per tutti voi nella versione “quasi” definitiva, ovvero nella modalità “play for fun”, necessaria a confermarne la già testata stabilità prima del lancio ufficiale nella modalità “for money”.

So già che la vostra curiosità è alle stelle e allora non indugiate oltre! Magari in una pausa del Final Table in diretta dalla Slovenia, date un’occhiata al video e poi scaricate, scaricate pure: più persone saranno collegate contemporaneamente, più i test di stabilità saranno attendibili e prima arriverà la versione “for money” che tutti aspettiamo!

La rivoluzione, nel Poker online italiano, è cominciata… ed è solo l’inizio!

 

 

if 🙂