PPTour Kranjska Gora 2012: La bolla non scoppia! Kanit in testa, ma Blanco lo incalza!

PPTour Kranjska Gora 2012: La bolla non scoppia! Kanit in testa, ma Blanco lo incalza!

 

Ore 1:45

Finisce il Day 2 con il brivido: quattro all in di fila in quattro diversi tavoli e quattro double up!

Ultima mano fatale per Alfio Battisti e Giancarlo Gilberti. In 38 rimangono in gara e accedono al Day 3! Chip leader della giornata un grande Mustaphà Kanit (quasi 500K) incalzato da un arrembante Cristiano Blanco…

Appuntamento a domani alle 14:00 per il Day 3, in attesa dello scoppio della bolla… buona notte a tutti…

Ore 1:20

Mano successiva Antonio Cibella manda pre flop. Chiama Diego Duma. Coppia di 8 contro coppia di 2. Tengono i due e Cibella è player out… ora sono rimasti in quattro…

Ore 1:15

Il tavolo 18 si infiamma! Con flop 3♠J♦5♥ Krisztina Polgar manda i resti di 200K… nella mano c’è solo Maurizio Barlocco che, dopo averci pensato per un paio di minuti, folda di fronte allo sguardo penetrante della bellissima giocatrice

Krisztina mostra il bluff:

A♠2♠ e tira un sospiro di sollievo…

Ore 23:30

Prima di riprendere a giocare, due appuntamenti immancabili per i nostri giocatori: il Burbero Matteo Impagliatelli raccoglie un plebiscito e vince il concorso de I più Tre(me)ndy del PPTour e proclamato da Elisabeth…

 

Matteo esprime il desiderio di devolvere metà del premo ai fratelli terremotati dell’Emilia Romagna… scoppia un sincero applauso…

 

È la volta di Silvia, che si esibisce in una spettacolare lap dance che manda in visibilio la sala…

 

Poi il Burbero viene festeggiato dalle Pokerine…

 

Quindi è il momento di Touria, First Lady della tappa, proclamata ufficialmente prima della ripresa delle ostilità…

 

Ore 22:45

Bastano poche mani consecutive e la First Lady è decretata… La prima ad uscire è Maria Antonia Rotella, poi è la volta di Sara Augenti: manda i resti con 5♦5♣, chiama Alessandro Governi con 7♣7♠… tengono i  sette e Touria Benabderrahmane è la vincitrice del buy in per la prossima tappa…

 

Ore 22:30

A 62players left, sono tre le donne rimaste in gara, che si contenderanno il titolo di First Lady dell’evento e il buy in da 1.650 euro per la prossima tappa del PPT, a San Marino.

Touria Benabderrahmane è la più alta in classifica: gravita intorno alla 30ª posizione con 90mila chips circa e ha dimostrato grande solidità per tutto il torneo…

Maria Antonia Rotella è la casalinga più famosa della nostra piattaforma: protagonista del Tavolo Vip del PPTour Budapest 2010, arrivò seconda dietro Vito Labarile…

Sara Augenti ha già vinto il titolo di First Lady a Nova Gorica 2011. Quella volta le valse il pacchetto per il WSOP Ladies di Las Vegas…

 

 

Ore 21:20

Parte il People’s Show Unplugged, in diretta sulla People’s TV, con Daniele Interrante che intervista il CEO di Microgame Fabrizio D’Aloia e i due mattatori Ivan e Claudio in collegamento dalla sala, pronti a chiedere la linea in caso di mani interessanti!

La mano successiva spilla KK, apre ma tutti foldano! Poco male: Maurizio Barlocco va a cena con il sorriso sulle labbra!

Ore 19:45

Siamo al limite del 12° livello e, naturalmente, un’altra mano incredibile. Maurizio Barlocco e Donato De Bonis sono in all in e allo show down hanno mostrato rispettivamente AA e QK. Al flop scendono Q♥3♥9♦… river K♦ e Maurizio Barlocco non ci crede… si alza, è agitato… river A♦ e Donato De Bonis, già final table di Malta 2012, è player out…

Ore 18:45

Ancora una mano straordinaria in chiusura di un livello, l’11°. Siamo al tavolo 16, dove èappena arrivato Natale Albanese che subito so trova a scontrarsi con Mustaphà Kanit. Il pot è oltre i 130K e Natale deve decidere se chiamare l’all in di Musraphà.

Analizza la history con le sue solite capacità interpretative che ha spesso messo in luce. Ci pensa per oltre dieci minuti e, quando la pausa sta quasi per terminare, chiama!

Hero call: con board 7♣K♦5♦9♥2♣, ripensando ai miniraise di Mustaphà, decide che è in bianco totale e gli mostra 9♦6♣… Kanit mucka e Natale sale a 133mila!

Ora Blanco è secondo e ha puntato Costantino Russo, tornato da poco i vetta alla classifica provvisoria…

Ore16:15

Poco dopo ancora Blanco con la turo chiappa. Questa volta tocca a Nicola Polignano farne le spese… questa la mano, giudicate voi!

Un J al turn e Damiano Sette è player out e Carmine Battimelli si dispera…

Ore 16:00

A pochi minuti dalla pausa Cristiano Blanco fa partire la “turbo chiappa”… siamo con bui 500/1000, da MP chiama per quarto Damiano Sette che da UTG apre 2500. Flop J♥3♥4♥, Damiano manda diretto 30K, foldano tutti tranne Blanco. AA con un cuori per il giovane talento pescarese, J3 per lo stallone romano…

Ore 15:30

Rientriamo nell’Arena e troviamo Mauro Fischietti e Walter Ferrero aggirarsi tra i tavoli. Entrambi sono eliminanti. Usciamo dal Casinò per un’intervista e incontriamo anche Gaetano Preite. I tre sono certamente delusi per il risultato, ma non perdono il buon umore… la testa è già a Las Vegas!

Ore 15:20

Nella seconda poker room Davide Costa apre 12mila da MP, l’avversario da UTG manda i resti e snap call di Davide. Show down. Entrambi hanno settato: Davide i 2, l’opponent i K che tengono fino al river. Davide Costa rimane con 10 chips da 100. La mano successiva manda al buio, chiama Stefano Garbarino: 8 e 9 off contro coppia di 10 e Davide Costa è player out.

Ore 14:15

I 165 giocatori che hanno conquistato l’accesso al Day 2 vengono chiamati in poker room e invitati ad aprire le buste con il proprio stack. Ieri sera, in chiusura, sono state eliminate le chips rosa da 25, che con i bui 400/800 e ante a 100 non hanno più motivo di esistere. Si giocheranno 9 livelli ma, se non dovessero bastare a far scoppiare la bolla, si procederà a giocare un decimo…

Dealers… shuffle up and deal!

Ore 14:15

I 165 giocatori che hanno conquistato l’accesso al Day 2 vengono chiamati in poker room e invitati ad aprire le buste con il proprio stack. Ieri sera, in chiusura, sono state eliminate le chips rosa da 25, che con i bui 400/800 e ante a 100 non hanno più motivo di esistere. Si giocheranno 9 livelli ma, se non dovessero bastare a far scoppiare la bolla, si procederà a giocare un decimo…

Dealers… shuffle up and deal! e subito il primo Player Out!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.