PPT Kranjska Gora 2012: il Day 2 apre in bellezza con la Pink School!

PPT Kranjska Gora 2012: il Day 2 apre in bellezza con la Pink School!

 

Il Day 2 partirà alle 14:00 con 165 players ancora in gara per un primo premio da 100K esatti. Avendo giocato due livelli in meno durante i due Day 1, la giornata si prevede lunga e accesa, con i giocatori agguerriti e pronti a non cedere neanche una chip, con il primario obiettivo di rientrare tra i 32 premiati.

Ma prima di dare inizio alle ostilità, il palco dell’Arena si tinge di rosa, con le sette splendide Pokerine impegnate in una speciale scuola di poker tutta dedicata a loro.

Nicola procede a microfonare le ragazze… sguardi di invidia per lui da parte di tutti i preesenti!

La terza serie della Pink School avvolge la sala con un’aura di fascino e bellezza e il nostro amico Cesare Calanchi, lo straordinario tutor di Pokerstrategy, è pronto a trasformare le sette aspiranti testimonial di People’s Poker, in altrettante provette giocatrici.

È da poco iniziata la prima lezione, quando un losco individuo comincia ad aggirarsi dietro le quinte.

 

Il nostro Ivan Fantasia trama qualcosa… chiede al fonico Nicola di essere microfonato… è pronta l’irruzione!

Ivan irrompe sul palco per interrogarle le Pokerine e testarne la preparazione… il risultato è sorprendente… c’è addirittura chi parla di slow play con estrema padronanza!

Ivan saluta le sette candidate, Cesare torna a riconquistare il palco e la lezione riparte.

Tutto questo, naturalmente, lo potrete vedere presto in esclusiva sulla People’s TV…

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.