PPT Kranjska Gora 2012 – Failla con due piedi in una scarpa: in finale Heads Up e terzo al Main Event!

PPT Kranjska Gora 2012 – Failla con due piedi in una scarpa: in finale Heads Up e terzo al Main Event!

Ore 14:00

Sembra fatto a posta per permetterci di rispettare la scaletta della giornata. alle 14 in punto Antonio Failla assesta il colpo vincente e conquista la finale dell’Heads Up Tournament MultiChance. Trova ad attenderlo Gianluca Mattia, già qualificatosi ieri sera.

Tra poco l’inizio del Day 3 del Main Event, mentre l’appuntamento con la finale dell’Heads Up è ancora tutto da stabilire, dal momento che il Failla è attualmente 3° nella classifica provvisoria del Main Event…

Anche il Day 3, come i precedenti giorni, si apre con un evento di antipasto, un warm up che ci introduce alla giornata di gara del Main Event, stuzzicando il nostro “appetito pokeristico”. La seconda semi finale dell’Heads Up MultiChance inizia alle 11:20 del mattino di domenica 3 Giugno, illuminando l’Arena del Korona con fasci di luce che solcano il fumo artificiale. Al tavolo televisivo, trasmesso in diretta sulla People’s Tv e che diverrà una puntata di The Grinder Poker Night (prossimamente su Sportitalia): siamo alla ricerca dello sfidante di Gianluca Mattia, che ieri ha battuto Vlado Banicevic nella prima semifinale. Alfio Battisti, out ieri proprio all’ultima mano del Day 2, sfida Antonio Failla, attualmente terzo nel Main Event. Dal risultato della semifinale dipenderà anche la data della finale. Nel caso dovesse vincere Battisti, si continuerà a giocare anche durante il Main Event, ma se dovesse passare il turno Failla, tutto potrebbe cambiare…

Shuffel up and deal, che la semi finale dell’Heads Up MultiChance abbia inizio!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.